Salve, sono nuovo del forum, vorrei sapere se è possibile sostituire il paraurti anteriore della mia BMW F31 anno 2015 con il nuovo della 2015 estate in poi .. tipo questo in foto..cioè gli attacchi corrispondo ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Spero tanto che qualcuno mi dia risposta perché sono in asta per comprarlo.. P.S. ovviamente il kit griglie per i fendinebbia ecc è diverso..:wink:
Secondo me ha gli stessi attacchi. In genere non cambiano nulla da pre LCI e LCI... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, condivido, infatti ho comprato il paraurti Lci , mi arriva a giorni,e credo come te che non cambiano gli attacchi ma solo il kit griglie.. vi mantengo aggiornati con foto post montaggio ..
Ciao , confermo che il paraurti ha gli stessi attacchi , ovviamente il kit griglie è diverso..l'auto è molto più bella.. via mando le foto al più presto..
Domanda: ma dovendo sostenere la spesa per il para del facelift, perchè non passare direttamente all'M-Sport?
A mio avviso Il parà M sport non è il massimo sia Per armonia che eleganza .. ha una linea poco armoniosa .. tra L altro il kit M sport pre rest e Lci sono identici
Confermo, anzi se ti interessa ho un para anteriore M sport da vendere. Ha solo un angolo da sistemare, ma un bravo carrozziere lo fa senza problemi