Bella domanda. Per certe macchine in ogni caso non ci sono alternative quindi il problema non si pone.
ho fatto in tempo a leggere ma non a rispondere...... zetone ti chiameremo l'uomo piu' veloce del west con il motore piu' piccolo del forum....
Mi devo ricordare di quotare sempre i messaggi di @Zetone altrimenti poi chi legge questo forum corre il rischio di non capirci niente.
vai nella cache del tuo meladevice e cosi' trovi il testo e me lo ripubblichi. Non ricordo bene cosa aveva scritto.
Non ho idea di come si faccia. Non puoi chiederglielo tu che ,quando avevi deciso di non scrivere piu' sul forum, lo sentivi comunque in quello che avevi definito "deep web"?
io con zetone non voglio averci niente a che fare. E' pazzo, e' instabile, è strano, ha pure idee strane e poi ha un motore troppo piccolo per i miei gusti, per finire ha sempre in mente le ù che io fatico a tradurre e interpretare.
Allora amen, dovrai tenerti il dubbio. @paul520 verifica magari con il diretto interessato se abbia senso tenere aperto questo thread dove l'unico contenuto e' un dito medio allegato in un post.
Cmq @Zetone non sentirti afflitto o sminuito per il tuo motoretto (che cmq mappato lo stanno portando a ben 270cv, senza pensare a quel che verrà. Chi vivrà vedrà) e guarda qui dove vanno i motori, quelli veri di auto potenti: https://it.businessinsider.com/ferrari-ricavi-numeri-2018-vendite-auto
In attesa di valutazione da parte dei moderatori sulle finalità di questo topic, lo stesso viene momentaneamente chiuso.
Buongiorno, La moderazione, dopo attenta valutazione e come da regolamento, procederà a sanzionare ogni messaggio editato con l'evidente fine di generare azione di disturbo e polemica alla normale vita del Forum. Grazie.