Ciao a tutti!! sono il proprietario di un 328i, cercavo aiuto nel trovare siti dove poter acquistare parti performance come il deflettore posteriore (che differenza c'è da quello originale ho visto che è possibile averlo in due colori) o i baffi sottominigonna!! grazie in anticipo!!
Risposto in privato al nostro amico, consigliandogli https://www.salesafter.eu/ e comunque ricordandogli che se ha un concessionario di fiducia che gli faccia buoni sconti , i prezzi si aggirano li...
Ciao, sulla mia precedente F31 avevo fatto tutto l’upgrade comprando direttamente i pezzi in concessionaria bmw. Per farti un esempio il diffusore posteriore l’avevo pagato circa € 450. Logicamente grezzo...
Scusami @Luca X3 per l’attesa della mia risposta !! Complimenti molto bella ! Avevo intenzione di comprare un po’ di roba compreso il diffusore posteriore e le minigonne, oltre a quello stavo guardando anche per gli interni ma mi è sorto un dubbio, le parti in carbonio come le maniglie delle porte o il pomello delle marce sono in VERO carbonio ??
Grazie per i complimenti! Si tutto carbonio... io avevo fatto solo la parte esterna Mperformance... visto i prezzi
ciao mi aggancio a questo post cosa ne dite dei prodotti replica che si trovano su ebay o altri siti ? senza farsi spennare dal concessionario ? poi in caso vorrei ricoprirli in carbonio.... grazie !!!