BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Ricarica cellulare presa 12v | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Ricarica cellulare presa 12v

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da mcanonic, 25 Gennaio 2019.

1. mcanonic

mcanonic Aspirante Pilota

7
    1
    23 Agosto 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    216d Gran tourer
    Cari tutti,
    ho i classici adattori per ricaricare il cellulare. Adattatori che vanno bene in tutte le 3 auto dove li ho provati, tranne che sulla mia BMW.
    Oggi ho portato l'auto per il controllo di fine garanzia dei 2 anni, ho segnalato il problema, ma risalito in macchina, niente: tutto come prima, anzi forse un po' peggio. Nel senso che prima,il led di questo adattatore dava segnali di vita, ora non piu'.

Riconsengando l'auto mi hanno detto che hanno sistemato un po' la presa, ma non so, sta di fatto che non riesco ad usarla.

Avevo fretta e non ho potuto ritornare, ma da come hanno reagito alla segnalazione del mio problema, mi parevano poco propensi a risolverlo... come se fosse un problema piu' di adattatore che di bmw.

Voi che esperienza avete, vi funziona?
    Grazie
    M

2. 2act

2act Secondo Pilota

507
    103
    7 Dicembre 2017
    Reputazione:
    13.118.311
    218i at
    Credo sia solo questione di dimensioni del caricatore troppo grosso!!!
    prova a piegare all'interno semplicemente con un dito o se non vuoi restar folgorato :)... con un'arnese schermato,le linguette di metallo che trovi all'interno.
    Spesso si risolve cosi.

3. gisab697

gisab697 Aspirante Pilota

11
    2
    1 Ottobre 2018
    noale
    Reputazione:
    0
    216 active tourer
    Ciao, avevo anch'io lo stesso problema,in concessionario mi hanno cambiato la presa , speso ben 100 euro, se sapevo mi arrangiavo aftermarket.

4. mcanonic

mcanonic Aspirante Pilota

7
    1
    23 Agosto 2018
    Alessandria
    Reputazione:
    0
    216d Gran tourer
    Grazie delle risposte. Cosa intendi per "aftermarket"?

5. muttley_00

muttley_00 Aspirante Pilota

8
    0
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    10
    Alfa 147

Condividi questa Pagina