BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Navigatore che si riavvia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Navigatore che si riavvia

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da lepanto, 14 Gennaio 2019.

  1. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Ciao a tutti,
    sabato ho dovuto portare l'auto in assistenza in quanto il navigatore quindi radio e bluetooth eseguono continui riavvii praticamente ogni 3 4 minuti si riavvia tutto quindi monitor nero la radio si spegne e il bluetooth si scollega dal cellulare. Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile, il mio è il navi pro quello con monitor grande. Vi aggiorno con quanto mi dirà l'officina.
     
  2. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Molto raramente mi è solo capitato che non si avviasse restando bloccato alla schermata di inizio ma è bastato spegnere l'auto per farlo ritornare a posto.
     
  3. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Purtroppo nel mio caso non è servito a niente. Ieri mi hanno detto che stavano scaricando l'aggiornamento e mi avrebbero richiamato. Od oggi però niente ancora](*,)](*,)](*,)
     
  4. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Ritirata auto 100 metri e stesso problema
     
  5. cmangiag

    cmangiag Aspirante Pilota

    21
    1
    14 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    218d Gran Tourer
    Stesso navigatore Pro, a me capita che a volte si blocchi sullo schermo di avvio, quello col disegno della citta' per intenderci.
    In tal caso a volte fa il reboot da solo dopo qualche minuto, in altri casi serve spegnere l'auto ma non sempre risolve.
    Nei casi piu' ostinati reset (premere per 30 secondi il tasto on off della radio) Un aggiornamento completo del software auto fatto in BMW non ha risolto nulla.
     
  6. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Ieri sera mi ha contattato la concessionaria per indicarmi che hanno inoltrato a BMW la richiesta di sostituzione dell'intero navigatore, oggi mi faranno sapere. Di sicuro sono 10 giorni che sono senza auto. @cmangiag le ho provate tutte riavvio auto pulsante premuto per più di 30 secondi niente riavvii continui. Per la concessionaria il problema potrebbe dipendere dal cellulare collegato con bluetooth in quanto senza nessun apparato collegato il problema non si presenta. Stiamo a vedere
     
  7. lukke

    lukke Secondo Pilota

    608
    59
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    647.439
    ex bmw 216 d advantage..
    Si conferma la mia iniziale teoria sui navigatori... Optional costosi, inutili, ed a rischio furto..
     
    A ste520i piace questo elemento.
  8. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Venerdì dopo 2 gg di officina ho finalmente ritirato l'auto, hanno sostituito l'intero navigatore compreso il monitor. Hanno nstallato anche l'aggiornamento delle mappe route 2018-1. Ora funziona tutto correttamente.
     
  9. Energia

    Energia Kartista

    177
    26
    29 Settembre 2017
    Reputazione:
    72.662
    Serie 2 AT
    Mappe aggiornate a gennaio 2018? Ti hanno fatto un regalone! :-)
     
  10. iLmAc

    iLmAc Kartista

    86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Beato te.... a me la concessionaria continua a rimbalzarmi con dei non sappiamo abbiamo testato ed aggiornato....
     
  11. lepanto

    lepanto Kartista

    117
    13
    14 Dicembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 216 Gran Tourer
    Se il problema problema si presenta quando il cellulare è collegato con il bluetooth credo che l'unica soluzione sia la sostituzione. Sulla mia auto hanno provato ad aggiornare il software ma non hanno concluso niente, come leggi nei miei precedenti post l'auto prima di cambiare il navigatore la hanno tenuta in officina per molti giorni.
     

Condividi questa Pagina