Sono un po distratto e appena adesso vedo questa discussione con interferenza di (debuttante..) "Troll", pari pari ho anche visitato il thread di "Mario faccele vedè le auto". Seguo discretamente con interesse.
Ragazzi tanto per riprendere il discorso... ho cambiato la puleggia con cuscinetti e cinghia servizi.. prezzo puleggia 200 euro (continental) 2 cuscinetti e cinghia servizi (97 euro) più 60 euro di manodopera... alla fine con 360 ho cambiato tutto, ora però il problema sono i sensori di parcheggio, ne ho due rotti posteriori che mandano in tilt tutto.. il risultato è un auto di 5 metri con neanche un sensore funzionante ahahahah... voi sapete dirmi quali posso prendere e dove? Perché originali costano 180 l’uno più manodopera e non mi sembra il caso!!! Aspetto vostri consigli... ciaooooo
io ne ho presi 2 su ebay a 14 euro l'uno, sembrano uguali tra e39 ed e60... https://www.ebay.it/sch/i.html?_fro...TRS0&_nkw=sensori+parcheggio+bmw+e60&_sacat=0 in 2 anni nessun problema e il carrozziere a suo tempo li ha anche verniciati.
Perfetto crino ti ringrazio! Un sltra domanda.... è possibile vedere la tv sull’idrive? Si può mettere? Magari per quando viaggio vedo un film....
Ragazzi ho riletto la discussione e quella in cui mariomonza sfoggiava tutto il suo charme! Le risposte ironiche di alcuni forumisti mi hanno provocato spasmi di risa per quasi un'ora (a partire dalle 6:30 am). Mia moglie mi ha preso per matto!!! Scusate l'OT ma devo ringraziare mariomonza per avermi convinto a partecipare ai prossimi futuri incontri del bmw passion forum, a cui spero parteciperanno pure quei simpaticoni
Meno male... Ma proprio stamattina ho aperto una nuova discussione per un problema sulla regolazione automatica dei fari xenon. Se gli dai uno sguardo magari puoi aiutarmi...
Puleggia albero motore, cedimento pompa iniezione e catena agli elevati chilometraggi, rottura scambiatore EGR e sui biturbo, rottura del turbocompressore "piccolo". Per il resto è un mulo da soma.
Ragazzi vorrei prendere 4 cerchi da 18 per la mia serie 5, quali mi consigliate? Non vorrei spenderci tanto... grazieeeee