Io avevo utilizzato con l'X3 fino ad un mese fa questo: https://decoder.bvzine.com/ perchè bimmer non era mai andato. L'unica cosa è che da qualche giorno vedo solo il campo VIN ma non vedo più il pulsante per fare il submit. Ho provato sia con Firefox che con Chrome ma nulla, magari è un problema mio.
Confermo di avere lo stesso problema anch'io con decoder.bvzine.com invece Mdecoder funziona benissimo.
Scusate un ulteriore curiosità, in che consiste il "6NWA Phoning With Wireless Charging" É solo un caricatore wireless o ha anche altre funzioni?
Ho preso lo stesso accessorio (e codice) sull'X3. In questo caso oltre al wireless charger ha incluso anche il Bluetooth esteso e dovresti forse avere anche il WLAN Hotspot (S6WDA).
Si esatto ho anche il WLAN Hotspot. Quindi con questi due optional dovrei avere anche il Bluetooth esteso?
Almeno sull'X3 è così, essendo esattamente gli stessi codici penso valga anche per l'X1. Comunque appena prendi la macchina lo vedi subito perchè ti dovrebbe sincronizzare l'app Connected via BT senza cavo USB, oppure vedere le cover dei brani/controllare Spotify/Amazon Music etc sempre senza cavo.