Ciao a tutti E' possibile che non riesco a memorizzare dei canali radio sui pulsanti? sono riuscito a mettere le varie stazioni radio nelle stazioni memorizzate, ma non c'è verso di selezionarle tramite i pulsanti fisici esterni. Grazie.
Basta selezionare la stazione radio che vuoi salvare e dopo di che mentre la stai ascoltando basta tenere premuto uno dei tasti sulla radio fino a quando non visualizzi il messaggio di avvenuto salvataggio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie dopo provo anche se mi sembra aver gia provato visto che nella vecchia auto funzionava anche come hai detto tu
A quanto ne so i tasti numerici (che vanno da 1 a 8 mi pare) servono solo come comando diretto a varie funzioni ma non per avere tipo avere tipo sull'1 Radio Deejay e sul 2 Radio Italia.
E' possibile memorizzare anche Stazioni Radio e/o numeri telefonici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, io ho questo problema: riesco a salvare le stazioni radio sui tasti che voglio, ma appena spengo la macchina e riaccendo sembra che non ci sia più memorizzato nulla... a qualcuno è capitato?
MI RISPONDO DA SOLO: perché sono impostazioni salvate nella chiave della macchina! (oggi ho cambiato chiave e infatti ha perso tutte le impostazioni del profilo)
Buongiorno, ho acquistato da pochissimo l’ultima X3 e ho configurato le 7 stazioni radio a mio piacimento. È possibile oltre le prime 7 configurarne altre? Nella Kuga mi dava la possibilità di salvarne 6, poi altre 6 e ancora altre 6 digitando un tasto che cambiava le stazioni salvate si sei in sei (non so se mi sono spiegato bene). Grazie!
Ti sei spiegato, e no, non si può fare O meglio, non puoi farlo dai pulsanti, mentre dalla rotella dell'idrive puoi salvare e richiamare tutte le radio che vuoi
I tasti di memorizzazione sono stati concepiti più per richiamare altri servizi piuttosto che le stazioni radio....è per quello che non c’è il classico multiplo secondo me Alla fine ora che mi ci fai pensare io uso solo il tasto 6.....c’ho collegato la pressione gomme....per tutto il resto uso l’idrive
Si, la penso anche io allo stesso modo... alla fine le stazioni le salvi e poi nella pagina delle stazioni salvate vedi solo quelle tutte in fila e con la rotella scegli velocemente anche con i tasti sul volante... Anche io ne uso praticamente solo 2: il 2 per la pressione e 8 per l'indirizzo di casa del navigatore per fare più veloce
Tutto molto interessante, devo continuare a studiare il libretto delle istruzioni allora! Per adesso la mia X3 sembra un salotto su ruote, spaziale! Grazie a tutti per le risposte rapidissime!