tempi aggiornamento LISTA emittenti radiofoniche bmw 118d my2017 Da quando l'ho ritirata (ovvero due anni fa) le emittenti radiofoniche (autovettura non dotata di DAB) una volta entrato in galleria (o parcheggi sotterranei) quelle con copertura notevole e lunghe, la radio non riceve piü i segnali radio e quindi la lista delle emittenti di azzera (fino a qui tutto nella norma). Dopodiché una volta uscito dalla galleria rimango circa 6 min senza lista, ovvero mi rimane sintonizzata sulla frequenza radiofonica con cui sono entrato in galleria. Capita anche sulle vostre? Portata in officina e mi è stato detto che per quel modello quelle tempistiche sono nella norma. Peccato che non abbia mai avuto o visto radio con la stessa "caratteristica". Fortuna che la radio non la ascolto...
Io invece la ascolto molto la radio, e si che in galleria va via il segnale ma normalmente prima di uscire ritorna
ovvero come in ogni radio. Che dire, per il mio caso e Silvio e sante... la rinomata qualità bmw. Voi avete fatto presente la cosa in concessionaria?