Opzioni sul OBD Carly ?! BMW 318 D SPORT F30 2014 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Opzioni sul OBD Carly ?! BMW 318 D SPORT F30 2014

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da France19, 8 Gennaio 2019.

1. France19

France19 Aspirante Pilota

9
    0
    23 Dicembre 2018
    Catania
    Reputazione:
    0
    BMW 318 d F30 Sport
    Ciao ragazzi ho acquistato OBD Carly , e ne sono rimasto sorpreso dalle tante funzionalità del dispositivo , ovviamente ho pagato anche il servizio annuale di 55 € , quindi un totale circa 110 €
    Grazie a qualche piccola guida sono riuscito a :
    - Disattivare il sonoro e la spia led della cintura
    - Ho disattivato lo Start/Stop
    Adesso vorrei aggiungere l'opzione " sempre se è possibile " attivare la chiusura automatica dei vetri una volta che attivo la chiusura .
    So che tenendo premuto il pulsante di chiusura posso chiudere automaticamente i vetri , però preferirei che lei gli chiudesse in automatico quando chiudo l'auto , oppure inserire un timer
    Sapete se è fattibile ?
    Qualche altra opzione utile con il Carly ?
    Grazie anticipatamente
    Francesco

2. France19

France19 Aspirante Pilota

9
    0
    23 Dicembre 2018
    Catania
    Reputazione:
    0
    BMW 318 d F30 Sport
    Oppure sapreste indicarmi un membro esperto su questo dispositivo ?

3. Miki078

Miki078 Aspirante Pilota

7
    3
    8 Maggio 2018
    Udine
    Reputazione:
    0
    320 D touring sportline
    Ciao France19, posso chiederti se con OBD Carly si può attivare nella modalità SPORT+ gli indicatori di potenza e di coppia sull' idrive, io possiedo un 320 d F31 Sport, ma se metto la guida SPORT+ non mi appaiono, ed avevo visto un video su Youtube che si poteva attivare questa modalità.
    Ti ringrazio delle info

4. robertinocinque

robertinocinque Aspirante Pilota

22
    1
    31 Luglio 2019
    Padova
    Reputazione:
    0
    +393929144960
    Ciao, guarda, penso proprio di sì, io ho attivato in questo momento il display sportivo, con diagnosi launch (ufficiale), ho comprato il Carly full come te, e anche bimmercode, anche loro te lo permettono! Tranquillo.

Condividi questa Pagina