BMW Serie 1 F20/F21 - Ritirata!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Ritirata!!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da piottavi, 6 Gennaio 2019.

  1. piottavi

    piottavi Aspirante Pilota

    4
    11
    28 Dicembre 2018
    Lapedona
    Reputazione:
    11.366
    BMW 120i msport
    Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
    volevo condividere con voi l’emozione di aver ritirato proprio ieri la mia nuova e fiammante 120i Msport!!!
    L’ho ordinata a fine ottobre ma ho cambiato configurazione un sacco di volte...ero partito con delle idee ma poi leggendo varie cose qui sul forum i vostri consigli ho cambiato tutto \\:D/

    Di seguito vi elenco i dettagli del mio nuovo giocattolino:

    -blu estoril
    -pelle dakota nera con cuciture blu
    -cambio sport
    -cerchi 719 M bicolor
    -sospensioni adattive
    -vss (non volevo metterlo ma poi mi avete convinto)
    -sensori ant. e post.
    -full led adattivi
    -cruise control adattivo con radar
    -telecamera posteriore
    -retrovisore interno autoanabbagliante
    -clima bizona
    -presa di corrente 12v nel vano piedi passeggero (CHE PERÓ NON C’È ](*,))
    -navi da 6,5”
    -apple carplay (qui c’è stato un pò di panico, poi vi spiego)
    -display esteso
    -freni Msport (non li volevo mettere ma anche qui il merito/colpa è vostro!!!li ho aggiungi all’ultimissimo!!)

    Al momento sono veramente contento di tutto (e grazie al c... direte):biggrin::mrgreen:

    Unico pentimento al momento è quello di non aver aggiunto l’impianto audio multiamplificato o il HK...avevo letto che l’impianto base facesse pena ma non immaginavo così tanto!! va beh..me ne faró una ragione!!

    Ancora buona domenica e buona befana a tutti!!!!!
     
    A Andy77, kekkosan, Ludo Baumeister e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. Roberto.C

    Roberto.C Secondo Pilota

    545
    275
    23 Settembre 2018
    Provincia Bergamo
    Reputazione:
    1.054.568
    118d F20 LCI Msport
    Complimenti per l'auto =D>=D>=D>

    Veramente ben accessoriata!
    Ovviamente qua vogliamo anche le foto :p
     
    A piottavi piace questo elemento.
  3. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Complimenti =D> ottima motorizzazione, ottimo allestimento, ottimo colore
     
    A piottavi piace questo elemento.
  4. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Complimenti! Bene siamo contenti di averti fatto tirare fuori un po’ di soldini in più :haha, ma ne vale sicuramente la pena! Come ti trovi col VSS dunque? La presa accendisigari vano piedi non c’è :-k? Pretendila o fatti fare qualche regalo...
     
    A piottavi piace questo elemento.
  5. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Complimenti, bella in tutto!!
    Ora foto e aggiornaci sulla presa 12V e sull’apple car play.
    Ma...quanto sei contento di averci ascoltato per i freni M??? Se ti è capitato di confrontare la tua che li ha con una che non li ha, avrai visto quanto cambia!

    Ps mi perdonerete se lo ripeto, forse sarò mezzo sordo, ma tra sistema audio standard e multiamplificato, io ho solo notato una differenza di volume, a favore del secondo. Riguardo la qualità del suono mi sono sembrati uguali. Ho ascoltato solo la radio in entrambi e non mi sembrano affatto male.
     
    A piottavi piace questo elemento.
  6. ..::!Dj_GiUsEpPe!::..

    ..::!Dj_GiUsEpPe!::.. Kartista

    194
    7
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    170
    Cooper R50 - JCW R56 - 1er 120d Msport
    complimenti per il ferro!
    ora attendiamo foto!
     
    A piottavi e ilGuru77 piace questo messaggio.
  7. Ludo Baumeister

    Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

    5.142
    922
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    63.892.793
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    complimenti, massima invidia (per ora). manca solo il pacchetto 5/100.000 :mrgreen: aspetto anche le tue foto
     
    A piottavi piace questo elemento.
  8. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Complimenti anche da parte mia =D>
    Direi che di accessori interessanti ne hai messi :lol:

    Io ho l'impianto HK. Sinceramente non ho mai sentito come suona quello base o l'intermedio. Sul mio secondo me il suono non è male ma non eccelso come mi aspettavo da un impianto del genere. Prevale tanto la cassa centrale ma i bassi sono scarsi. Ci vedrei molto bene un bel sub nel bagagliaio a completamento.
    Chissà perchè BMW è sempre stata un pò carente sulla qualità audio (a mio giudizio ovviamente).
     
    A piottavi e ilGuru77 piace questo messaggio.
  9. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Io ho lo standard e come pulizia di suono non mi sembra malaccio anzi....non potentissimo effettivamente ma per come ascolto la musica io va più che bene. Sono passati per me i tempi degli impianti tunz tunz :bastondit:

    Poi comunque penso che questi siano problemi di chi ha il diesel....noi con i benzina lo spengiamo quando vogliamo ascoltare la musica vera. :cool:
    :haha
     
    A piottavi piace questo elemento.
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, acquisto eccellente
     
    A piottavi piace questo elemento.
  11. piottavi

    piottavi Aspirante Pilota

    4
    11
    28 Dicembre 2018
    Lapedona
    Reputazione:
    11.366
    BMW 120i msport
    Grazie a tutti per i commenti!!!

    Allora andiamo con ordine...vi faccio una domanda: ma la presa nel vano piedi sarebbe quella dell’accendi sigari? perchè se l’optional è quello sono un ignorante e in realtà c’è!!:mrgreen:

    Il vss: siceramente non ho idea di cosa viglia dire non averlo..tanto da non sapere se me l’hanno effettivamente inserito o meno!!

    Apple carplay: dopo una mezz’oretta di spiegazioni, spinto dalle paranoie sulla compatibilità con il nav da 6,5”, gli chiedo del carplay. e la sua risposta quasi imbarazzata è “ma sei sicuro di averlo messo? perchè in teoria la macchina avrebbe dovuto chiedermelo”.
    Basta..ho iniziato a sentir caldo e ad agitarmi:haha dopo un pò l’altra venditrice viene lì..e gira che ti rigira prende una info di bmw che dice che è compatibile solo con il nav pro:dangerous
    morale della favola, sono tornato a casa, mi sono registrato con l’app... e magia della magie è apparso l’apple carplay!!!ed ero felice come un bambino :haha

    freni M...dubito di averli presi per sfruttarli veramente...quanto per pura ragione estetica...poi peró mai dire mai..sono sicuro che in situazioni di emergenza saranno più che utili!!

    adesso comunque sono molto leggerino sul pedale per via del rodaggio..a proposito?? come devo comportarmi? quanto dura il rodaggio??

    ps: il programma di manutenzione 5/100000 c’è ma lo davo per scontato:mrgreen:
    pps: di regali me ne hanno fatti diversi: la copertura in gomma per il bagagliaio, l’adattatore per caricare il tel dalla presa accendisigari, gli adattatori da mettere sul poggiatesta, uno tipo gancio, l’altro per il porta abito, la gruccia porta abito, il portachiavi “1”...olè!!! :mrgreen:
     

    Files Allegati:

    A ..::!Dj_GiUsEpPe!::.., Santo183, Andy77 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.967
    8.084
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87 LCI
    Si, la presa in questione è quella accendisigari, dunque la hai! Giustamente sul VSS non puoi confrontare, ma penso che ti renderai conto rispetto ad altri veicoli di quanto poco angolo di sterzo ti serva per percorrere una curva e anche in manovra ti accorgerai della “velocità”.
    Si in effetti ti hanno fatto dei bei regali, anche costosi! Per il rodaggio è scritto tutto sul libretto digitale a bordo, rispettalo!
     
    A piottavi piace questo elemento.
  13. Ottoperotto

    Ottoperotto Collaudatore

    310
    140
    25 Marzo 2017
    Reputazione:
    304.475
    BMW 125 d
    A Esso, Eni, agip e Tamoil piace molto la tua motorizzazione .
    2.0 benzina...auguri..
    Se hai preso il acc vuol dire che pensi di fare molta autostrada e km. Non era meglio un 120d? Questa ti ciuccia di traverso...
     
  14. Santo183

    Santo183 Collaudatore

    286
    320
    4 Ottobre 2018
    Vimercate
    Reputazione:
    28.786.043
    BMW 120i 3p MSport Shadow
    Aggiungo che ho messo in moto una 120i (che non ho però potuto provare): inutile dire che quel sound non invoglia certo ad andare in punta di acceleratore. Ed affondando il piede dubito che i consumi restino quantomeno accettabili. E se pure ci si possa permettere (per basso chilometraggio e/o abbondanza di pecunia) di vivere attaccati al distributore, poco cambia: è comunque uno spreco, oltre che un grave oltraggio nei confronti dei poveri ingegneri che si sono tanto impegnati e continuano ad impegnarsi per l'ottimizzazione dei parsimoniosi motori diesel
     
    A piottavi e ilGuru77 piace questo messaggio.
  15. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Quoto Quoto Quoto Quoto
    Non avrei saputo dirlo meglio!
     
    A Alessio75 piace questo elemento.
  16. kekkosan

    kekkosan Collaudatore

    375
    213
    12 Gennaio 2018
    italia
    Reputazione:
    725.849
    f20 118d Msport Shadow Estoril blau.
    La presa nel vano piedi non si vede. È collocata tutto il contrario sotto il vano portaoggetti. Metti la mano sotto il cassetto e sul lato sx sotto il cassetto troverai un foro accendisigari.
     
  17. piottavi

    piottavi Aspirante Pilota

    4
    11
    28 Dicembre 2018
    Lapedona
    Reputazione:
    11.366
    BMW 120i msport
    ahhhhhhh ecco svelato l’arcano!! grazie mille!!! trovata e “tappata”..così è più semplice da ritrovare =D>=D>=D>
     
    A kekkosan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina