Allarme cinture di sicurezza X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allarme cinture di sicurezza X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da ilpantero, 18 Giugno 2009.

  1. ilpantero

    ilpantero Kartista

    77
    1
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 '07 Restyling
    Perchè l'allarme nella mia x3 si spenge e non suona anche se non ho la cinta?:sad:
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    E vi lamentate ? E temporizzato
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    il mio suona se al posto della "cinta" uso le bretelle...
    scusa ... ma non ho resistito :)

    come dice atd dopo un po' smette di suonare...( della serie.. io ti ho avvisanto.. se proprio non vuoi indossare le cinture.. behh son affari tuoi
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    La tua versione e sprovvisto di interuttore sulla cintura !
     
  5. giangicar

    giangicar Kartista

    197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    Bmw x3 3.0d fut-Citroen C3
    La tua versione e sprovvisto di interuttore sulla cintura !


    Quoto!!!!! anche sulla mia e' cosi' di serie!!!!:rolleyes:
     
  6. leopoliz

    leopoliz Kartista

    166
    0
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    E' normale sulla x3 ed è un pregio!
     
  7. ilpantero

    ilpantero Kartista

    77
    1
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 '07 Restyling
    ok...ok.....Se non rompe è meglio

    Ma suonasse ...nemmeno quello....vabè se deve essere così.....e che sono quei pistoncini gialli sotto i sedili......che sono collegati elettricamente?......non sono riscaldati i sedili.....allora cosa sono?......quanti misteri stà BMW....ma!
    Grazie comunque a tutti ......siete più che veloci ad aiutare
    spero un giorno di poter aiutare anche io.....ora sono alle prime armi....cel'ho solo da 3 settimane.....
     
  8. Pao_70

    Pao_70 Aspirante Pilota

    23
    0
    4 Maggio 2007
    Near Milano
    Reputazione:
    10
    Bmw Z4 2.3i
    Ciao,

    i pistoncini gialli sono i pretensionatori delle cinure di sicurezza,

    c'è una piccola carica esplosiva, appena il sistema si accorge di un eventuale incidente, patapam!!! ................... tende le cinture di qualche centimentro.
     
  9. GigioWLF

    GigioWLF Kartista

    195
    3
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    27
    X1 20d Xdrive bianca
    e io che invece...

    ...credevo si trattasse di un'altra cosa.

    Vi è mai capitato che la cintura, o meglio, la parte del gancio in acciaio, rimanesse incastrata nella portiera ?
    io così ci ho fatto due bei buchi sul pannello porta (che è in sensatec alias "sky-finta pelle") 8-[8-[](*,)](*,)
    Speravo la casa passasse la cosa come difetto invece nisba, ma secondo me è un difetto bello e buono: in pratica, scendendo dalla vettura, la cintura non viene riarrotolata e quindi spesso mi rimane addosso e uscendo questa viene via con me fino a metà portiera. Se (come abitudine) uno chiude la porta senza badarci, incastra il gancio nella porta e....TRACK#-o#-o !!! il danno è fatto.

    Fatemi sapere se qualcuno ha avuto una esperienza simile, così facciamo una class-action contro la casa madre :lol::lol:
     
  10. carlovis

    carlovis Collaudatore

    311
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Confermo, e' capitato anche a me, non ho fatto buchi ma si e' "slabbrato" il sensatec.
    Class action? non piu' la X3...

    ciao
     
  11. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    succede anche a con la X5, praticamente tempo che si arrotola io sono andato a prendere un caffè e mi sono fumato pure una sigaretta!
    scherzi a parte ci faccio attenzione e la rimetto a posto io in basso tra il montante e il sedile, cosi ci può mettere tutto il tempo che vuole e io posso chiudere lo sportello e la macchina in tranquillità.

    P.S. è stato il primo difetto, perchè per me è un difetto, che ho notato quando ho preso la macchina, ho pensato: iniziamo bene.......
     
  12. Gaspare

    Gaspare Collaudatore

    287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    anche le mie si arrotolano lentamente. Ci per quanto mi riguarda ci sto attento, ma dalla parte del passeggero conto già un "buco"...
     
  13. X3 lametino

    X3 lametino Aspirante Pilota

    49
    0
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 M pack

    ciao la mia non suona proprio! strano sulla scenic suonava sulla classe B di mia moglie suona e sulla mia no! perchè?
    bmw X3 177cv 2008:evil: si può attivare in qualche modo?
     
  14. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    credo che in conc lo facciano senza problemi, al massimo qualcuno proverà a farsi pagare l' intervento.....(](*,)).

    Se sei uno come me che non dimentica mai di mettere la cintura credo sia più utile non averlo perchè se devi "solo" spostare la macchina sei obbligato a scegliere se metterti la cintura per "due secondi" o sorbirti il suono fastidioso dell' avviso, e onestamente, tra i due mali io non so mai quale scegliere....
    Poi se al contrario a te torna utile fai un salto in conc e vedi che ti dicono.
    Con X3 non so se c'è possibilità di attivazione tramite menù segreto che tra l' altro non so neanche se possiede....
     
  15. larletter

    larletter Aspirante Pilota

    39
    25
    20 Giugno 2017
    taranto
    Reputazione:
    7.672
    BMW X3 ( e83 )
    non suona nemmeno a me, solo spia rossa che si spegna dopo l'avvio
     

Condividi questa Pagina