BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Alogene to Led problema flash luci | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Alogene to Led problema flash luci

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da upgrade, 3 Gennaio 2019.

  1. upgrade

    upgrade Kartista

    73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
    Buonasera, ho da poco preso una 225xe con lampade alogene di serie, le ho sostituite con delle Philips a Led H7 Extreme Ultinon sugli anabbaglianti ed abbaglianti ho poi montato anche questo kit canbus ma continuo ad avere all'accensione questi piccoli flash o blink penso riguardanti il check lampadine bruciate.
    Questi check se fossero solo all'avvio vettura non sono un problema, però random abbiamo notato che li fa anche guidando la vettura nel traffico e anche se veramente brevi possono dare fastidio a ci mi precede o anche a me personalmente danno fastidio.
    Dicevo anche con questa soluzione il problema rimane:
    https://www.amazon.it/gp/product/B07C5PN1LH/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

    Potreste dirmi come intervenire per migliorare la situazione?

    Vi ringrazio molto.
     
  2. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    Io ti consiglio di codificare la centralina dei fari con Bimmercode, se cerchi sul forum trovi la discussione apposita e puoi chiedere direttamente lì
     
  3. upgrade

    upgrade Kartista

    73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
    Grazie Andrea, quindi devo comprare quel software e disabilitare questo presunto check.
     
  4. Andr3A

    Andr3A Secondo Pilota

    897
    41
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    15.820.435
    BMW 118d M Sport
    Esatto devi comprare il software e l’adattatore Wi-Fi vgate da attaccare alla presa obd dell’auto, poi puoi codificare
     
  5. Bmw_pugliese

    Bmw_pugliese Presidente Onorario BMW

    5.060
    2.530
    11 Febbraio 2018
    Martina Franca
    Reputazione:
    931.056.882
    BMW E60 525D
    Lo sapevi che non sono omologate?
     
  6. upgrade

    upgrade Kartista

    73
    3
    8 Dicembre 2013
    Como
    Reputazione:
    10
    525D
    Certo, ma ho fatto delle prove e non danno fastidio agli altri, a parte questi flash che possono essere interpretati come abbaglio dagli altri.
     

Condividi questa Pagina