Eh non in teoria è così...dovresti alzarla in mezzo. È poi scusate se risulto fastidioso, ma come si fa a dire che i bilstein b4 danno in generale problemi di risonanza? Premesso che sono pari a quelli di serie, stiamo parlando di una azienda seria, i cui prodotti, non si possono certo paragonare a roba di provenienza incerta...(anzi si sa da dove arrivano). Poi come sempre ognuno a casa sua fa quello che vuole.
Io infatti dopo averla alzata la fisso su cavalletti, levo il crick lo posizione sotto il braccetto e rialzo la ruota in modo che la bielletta vada in posizione di riposo e la posso smontare agevolmente.
i B4 li fanno in cina.... per me la migliore soluzione è andare alla ORAP a Pavullo oppure alla Oram a milano e farsi rifare l'ammortizzatore adeguato alle proprie esigenze. tengono la carcassa e tutto il resto è nuovo. meglio degli originali, meglio di ammortizzatori assetto commerciali, che non hanno mai una adeguata e corretta taratura sulle basse velocità di spostamento dello stelo, che è una cosa che fa tanta tanta differenza.
Beh non voglio e non mi interessa fare polemica, ma ormai quasi tutto arriva da la, roba pseudo crucca compresa, questo in sé vuole dire poco. Infatti sono calati come per magia anche i prezzi. Ci sono sempre gli ohlins...
Io ho fatto rifare i miei dalla Orap.... taratura sport +40%, i posteriori sono rifatti completamente...
Anche a Viterbo li rifanno da 40 anni come vuoi, oltre che soltanto rigenerarli come erano originariamente.
rumori sulle buche A me i b4 (a suo tempo) dietro facevano rumore come se avessi dei supporti rotti avevo cambiato qualunque cosa è il rumore persisteva. Poi trovai su Altri forum tre auto tutte con lo stesso rumore e sempre sul posteriore. Ho sempre avuto le molle eibach..tolti i b4 e Messi i b8 rumore scomparso
Anche io ho lo stesso problema sul posteriore sinistro tipo due plastiche piatte che si urtano. È tutto in ordine almeno così sembra nel frattempo ho trovato un sistema economico per evitare il rumore ... evito le buche.