Help me!!!! Buongiorno ragazzi auguri di buon Natale purtroppo per me babbo natale non è latore di buone notizie ..... Vi spiego. Ieri sera mi si accende la spia del liquido mi fermo immediatamente provo ad aprire il tappo del radiatore ma essendo in pressione esce un po' di liquido e richiudo. Riaccendo l'auto la spia si spegne, faccio un giro di circa 15 km tutto regolare spia sempre spenta. Questa mattina a motore freddo vado per controllare il livello, ma l'impianto è ancora sotto pressione infatti è uscito di nuovo un po' di liquido !!! Parto e dopo circa 3 km si riaccende di nuovo la spia...... Come posso procedere il 24 dicembre!!! Mi potete aiutare come sempre Voi? Grazie a tutti....
Se devi per forza uscire porta sempre dietro acqua distillata e fai pochi km. Appena puoi portala in centro bmw
ci sarà una bolla nel circuito. Ad auto accesa prova a spurgare dall'apposita vite in plastica. A memoria va fatto a tappo aperto e finché il livello nella vaschetta non diminuisce
Fatto...!!! Adesso la lascio raffreddare per qualche ora e poi controllo il livello, poi un altro controllo domani mattina.... Vi tengo aggiornati . Grazie !!
Il problema non è spurgare ma è sapere da cosa è derivato questo eccesso di pressione. Sperando che sia un problema relativo al cooler dell'egr e non le solite cose.
Purtroppo niente di buono, la spia si è accesa di nuovo, in più ho notato che lauto fa tanto fumo bianco...!!!
Purtroppo niente di buono, la spia si è accesa di nuovo, in più ho notato che lauto fa tanto fumo bianco...!!!
Controlla se nel liquido di raffreddamento ci sono tracce di emulsione. Cmq se fa tanto fumo bianco hai liquido di raffreddamento che brucia in camera e il livello,se non emulsionato,dovrebbe calare parecchio. Controlla pure se l'olio è calato.