MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MISS BMWpassion 2018 (The Final Contest)LA PIÙ BELLA DELL'ANNO!!!!!

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da paul520, 21 Dicembre 2018.

Qual'è la BMW arrivata in finale che più ti piace???Vota!!!

Sondaggio terminato il 30 Dicembre 2018.
  1. Reeko BMW 425d

    112 valutazioni
    34,0%
  2. Daniel86 BMW 320d

    33 valutazioni
    10,0%
  3. IlGuru77 BMW 120d

    148 valutazioni
    45,0%
  4. RobyBS BMW 525d

    125 valutazioni
    38,0%
  5. Chris_Tpg BMW Z4 20i

    29 valutazioni
    8,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Sei un grande!!!Mantieni in forma quella e36 che l'anno prossimo la vogliamo rivedere in concorso!!!
     
    A ilGuru77, Barbaro86, cbr e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Thriller

    Thriller

    11.235
    3.893
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    616.843.806
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    X me l’idea è stata buona... anche io ho votato e spero potremo riproporlo anche anno prossimo migliorandolo.
    Ci tengo a sottolineare che è quasi tutto merito di Paul e di Sgranfius... grazie ragazzi
     
    A ilGuru77, Daniel86, Barbaro86 e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  3. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Votato.
    Buon natale a tutti
     
    A ilGuru77, paul520 e RobyBS piace questo elemento.
  4. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Concordo, complimenti a Cbr per la sua E36, adoro quest' auto, se fosse arrivata in finale, l' avrei votata! Lunga vita alla vettura di Cbr e Buon Natale a tutti!
     
    A ilGuru77, MDJ, iceoair e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Solo oggi io e @Chris_Tpg realizziamo chiaramente il testo e motivo del tuo msg. Grazie!!!
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  6. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2019
    A ilGuru77, Grillotalpa, iceoair e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Non capisco tutti sti messaggi tristi, se secondo voi c’era una vettura che indubbiamente meritava di vincere, e invece non sta vincendo, allora che senso aveva fare un sondaggio aperto a tutti? Tanto valeva fare un premio nominato da una giuria di eletti, e penso che nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Io sono anni che frequento forum, avendo anche partecipato attivamente alla fondazione e moderazione di alcuni di essi negli anni passati, ed è normale che in un sondaggio di questo tipo subentrino meccanismi di simpatia, amicizia e goliardia. Penso sia alla base del gioco. Se invece si vuole premiare la vettura, come qualsiasi altra cosa, bisogna creare un premio eletto da giuria e non da votazione popolare. La democrazia è sopravvalutata :D
     
    A RobyBS e nicor piace questo messaggio.
  8. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    No, il problema non è un auto che non sta vincendo. In realtà di auto ne vincerà soltanto una. Quella che avrà saputo farsi votare di più. Con tutti i mezzi possibili. Questo per qualcuno è un po triste perché si pensava un concorso poggiasse su altri princìpi. Ma questo dipende dai partecipanti e dai votanti non dal forum o dai moderatori. Confidiamo sul fatto che i votanti hanno votato con sincerità. Sicuramente sarà così.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2018
    A paul520 e Grillotalpa piace questo messaggio.
  9. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.553
    3.275
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Effettivamente non trovo carino essere contattato in privato da un utente che neanche conosco per chiedermi di votare la sua vettura...

    Comunque io ho votato la z4, non ho problemi a dichiararlo. È particolare e soprattutto è l’unica non diesel :mrgreen:
     
    A ilGuru77, maxgnetic, Nolder e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Zetone

    Zetone

    1.029
    168
    15 Giugno 2014
    Reputazione:
    57.618
    Z4 sDrive18i
    ù
     
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2019
    A ilGuru77, iceoair e Nolder piace questo elemento.
  11. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Boh, a me non è arrivato alcun messaggio privato, sono stato il primo a fare campagna “elettorale” per un amico, ma sempre in tono goliardico, e sempre alla luce del sole, mai in privato. E comunque non è arrivato in finale. Questo mi pare lo spirito giusto e sano di un forum, scherzare, cazzeggiare, evitando di prendersi troppo sul serio. Se mi fosse arrivato un messaggio privato l’avrei semplicemente ignorato.
     
    A paul520 e ndk piace questo messaggio.
  12. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    A diversi sono arrivati. Invece. E chi li ha ricevuti credimi è rimasto un po allibito. Anche io non ho ricevuto nulla come te. Chissà perché.

    Cmq lupo la cosa goliardica ci sta e l'abbiamo capita tutti. Quando è uscito discorso del puccio e di votarlo pure io ci sono stato e l'ho votato e mai gli ho tolto mio voto. Ma x non fare uno scompenso e una cosa ingiusta io ho dato il voto a tutte e 3 le station perché tutti dovevano avere le stesse possibilità di esser in lizza per la finale.E sicuramente non ho danneggiato gli altri in concorso, ci ho fatto attenzione a questa cosa. E mi fermo qui con i discorsi. Per chi non è andato in finale ed ha visto l'auto scartata sapere magari di voti 'invitati' non deve fargli un gran piacere.
     
    A ndk piace questo elemento.
  13. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Che senso ha questa cosa? Se non votavi era la stessa cosa...
     
    A LupoTHP piace questo elemento.
  14. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Goliardicamente non mi andava di escludere la sua auto. Goliardicamente è bella la sua e quella degli altri e sempre goliardicamente a me le corriere non piacciono. Tutte. Non volevo non votarlo e non volevo dare un voto a lui per danneggiare gli altri 2 non lo ritenevo corretto. Senza rancore e senza offesa. Sono stato al gioco ed allo scherzo del gruppo con un occhio di correttezza anche verso gli altri iscritti. Spero puccio non rimanga male e non si offenda. Davvero le station non le amo per estetica esterna. Dentro son bellissime invece.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Dicembre 2018
    A ilGuru77 e maxgnetic piace questo messaggio.
  15. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    @iceoair Io non ho nemmeno partecipato al concorso, mi stai confondendo con @PuccioE39
    Ripeto che votare tutti per non “danneggiare” nessuno è equivalente a non votare. Boh...
     
  16. iceoair

    iceoair Guest

    Reputazione:
    0
    Scusa vi ho confuso, avete entrambi le corriere scure in firma pensavo era il puccio. Ho corretto adesso.

    Vero non ha senso! Era uguale! Per spirito di gruppo ed amicizia e nel momento goliardico ho voluto non esser il bastian contrario o se vuoi il solito m---da che non sta agli scherzi di gruppo ma nel contempo non volevo togliere la correttezza al senso del concorso. Vero che tanto è un gioco e poco importa ma perché giocare sporco? Divertiamoci pure ma non arrechiamo danni ad altri. Io la penso cosi. E sono contento e convinto di quello che ho fatto e come l'ho fatto.
     
  17. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.477
    3.061
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Cioè nulla. Scusa se ho chiesto.
     
    A RobyBS e iceoair piace questo messaggio.
  18. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    @Zetone Credimi,la mia non è tristezza...assolutamente,non è morto nessuno per fortuna solo che sono rimasto un po deluso da chi ha fatto una propria "campagna voti".Per come la vedo io non serviva,voglio dire sono auto stupende tutte e 5...però ognuno ha la propria veduta delle cose e il proprio modo di agire.Io sincramente non l'avrei mai fatto e comunque se mi sarebbe arrivato un pm con richiesta di voto come ha detto lupo l'avrei ignorato e amen tanto alla fine i gusti un pm non me li cambia....poi ovvio qualche voto (non posso pensare tutti quelli ottenuti) è stato frutto della "campagna voti"

    Come hai potuto vedere io il mio messaggio di incitamento a votare con passione l'ho mandato e l'ho specificato anche nella firma...Più di questo io e gli altri mod non possiamo fare,non possiamo mica vietare a qualcuno di inviare pm...ci mancherebbe,quello sta a chi riceve la richiesta accoglierla nel modo che più ritiene giusto.

    Poi essendo il primo concorso,ovviamente andando avanti in questi 2 mesi sono maturati degli spunti di riflessione che ci hanno fatto capire dove si può migliorare o definire il prossimo o meglio i prossimi.

    Detto questo vorrei dire a tutti che dobbiamo "armarci" di quello spirito "bello e ignorante" che c'era un tempo qui...dove l'utente si sporcava le mani,ci metteva passione anche nel mandare il buongiorno nel thread della propria "zone" e dove l'argomento principe era parlare di auto.le questioni legali lasciamole agli avvocati,ai tribunali e a chi si dovessero presentare....questo dovrebbe essere (ancora) un luogo di svago,spensieratezza e aggregazione....Vi rinnovo ancora una volta gli auguri....e VOTATE CON PASSIONE!!! ;)


    Thread ripulito dagli OT.
     
    A ilGuru77, iceoair, Roberto.C e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  19. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    13.438
    12.898
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.713
    Ex E39 touring E91 xDrive FIAT 500 1967
    votato, anche se le finaliste hanno tutte minimo 2 cilindri in meno:mrgreen:
     
    A ilGuru77, iceoair, Grillotalpa e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.044
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Permettimi Paul ma essendo stato chiamato in causa mi tocca dover replicare al tuo post. ( e poi visto che lo ritieni OT chiudo il discorso), questo, oltre che è un luogo di svago dovrebbe essere anche un posto dove le leggi (quelle dello stato in cui viviamo è non quelle del “padrone”) vengono rispettate; mentre così non è, lampante dimostrazione lo è il concorso in questione. E aggiungo che se un domani, a seguito di controlli, qualcuno dovesse far chiudere il forum perché dette leggi non sono rispettate, a smenarci saremmo tutti noi.
    Fine OT.
     
  21. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Ale la questione fu affrontata già nel thread dei bug...tema messo alla luce da ale72 e poi discussi i dettagli da te e gigi se non ricordo male...il proprietario del forum se non erro intervenne su quella questione e per andare avanti nel progetto evidentemente avrà trovato i modi per andare avanti?O se ne sarà fregato di eventuali conseguenze?Non credo...

    Quindi rimarcare continuamente la questione nonostante fosse già stata tirata in ballo altre volte nel thread opportuno mi fà pensare che tirarla in ballo anche qui che non è il thread adatto sia stato fatto giusto per dare inizio alla solita telenovela.

    Esistono i pm se si vogliono discutere dei temi "delicati" o si vogliono dare dei consigli specifici...e vanno mandati al diretto interessato cioè il proprietario del forum,no buttate in piazza tanto per innescare la solita telenovela.

    Perdonami la schiettezza ma a volte mi sembra di essere sul LEGALITYpassion.com.
     
    A Reeko piace questo elemento.
  22. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    In realtà il mio apporto si è limitato alla griglia iniziale, davvero poca cosa rispetto al lavorone svolto da Paul ;)
     

Condividi questa Pagina