Rumore metallico posteriore subito risolto in assistenza. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore metallico posteriore subito risolto in assistenza.

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Finnix, 7 Aprile 2016.

  1. chrichri

    chrichri Kartista

    208
    9
    12 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    speriamo serie 1
    Ho messo del wd40 sulla chiusura
     
  2. ZannaAlb

    ZannaAlb Collaudatore

    300
    52
    2 Maggio 2018
    Chivasso
    Reputazione:
    1.028.534
    Bmw 318d MSport
    Io avevo messo proprio del grasso, quello pastoso tipo gelatina, non so come spiegarlo
     
  3. Bomba_77

    Bomba_77 Kartista

    72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    ciao ragazzi...stesso problema anche a me... anchse se su X3
    Morale della favola...leggendo i Vostri post lho portata in officina bmw per registrare la chiusura del portellone....(50 eurini x 5 minuti) ma il problema persiste..
    Ho messo del 4wd nella chiusura...e neanche a crederci...per un mese è sparito completamente il rumore...non so se sia legato alle temperature basse..
    cmq nell'ultima settimana il problema si è ripresentato, e mi sembra di avvertirlo facendo inversioni di marcia e manovre, o salendo su un marciapiede per esempio...mi viene il dubbio che possa essere il terminale...anche perche il rumore metallico è molto simile a quello che si genera dando dei colpetti esternamente al terminale...
    Voi avete novità?
    Ciao a tutti
     
  4. chrichri

    chrichri Kartista

    208
    9
    12 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    speriamo serie 1
    Bisogna secondo me registrare la chiusura del portellone posteriore non i gommini in plastica.
    Mi sa che anche sulla mia si stia esaurendo l effetto del wd40 nella chiusura
     
  5. Bomba_77

    Bomba_77 Kartista

    72
    2
    14 Gennaio 2019
    Milano
    Reputazione:
    0
    X3 F25 2.0 xline
    Però è il colmo che BMW pecchi in queste cose
    Oggi ho messo un po' di grasso ...
    Però ho sempre il dubbio che il rumore possa provenire dalla marmitta...
    Ma credo sia un problema del portellone elettrico più che altro
     

Condividi questa Pagina