Ciao a tutti, ho ritirato venerdì la mia seconda 420d, questa volta una blu Estoril M Sport. Sulla precedente Sport del 2014 avevo aggiunto il pacchetto specchietti elettrocromici, che comprendeva retrovisore interno più i due esterni. Stavolta li trovo di serie, ma (stento a credereche non sia un guasto) sono elettrocromici solo l’interno e il lato guida! Lato passeggero no!!! Possibile? O torno in concessionario?
Anche le pre LCI, o per lo meno alcune (la mia é così). Non me ne faccio un problema in quanto non m’é mai capitato di essere abbagliato dallo specchietto esterno dx: l’angolo di incidenza é tale che risulta quasi impossibile essere disturbati da una forte luce proveniente dal retro.
Ho capito...ma una grande stronzata. Tra l’altro manca pure il kit Bmw care che conteneva shampoo per auto, il prodotto per pulire la pelle ecc
Confermo, anche io ho la tua stessa auto e ho solo specchietti sinistro e centrale elettrocromici. Comunque non dovresti sentirne la mancanza, come ha detto Sam è raro che riescano ad abbagliarti con quello destro