Rispolvero il 3d per informarvi che i km aumentano sempre più... fortunatamente senza problemi... per ora sgrat sgrat sgrat ! ...
SPETTACOLARE!! Posso avere anche io il suo numero??Cacchio sono di Roma ma ci andrei volentieri per farlo così!!!!!
ciao caro ! ... grazie per il pensiero ! ... ogni saluto da un GURU come te , dà sempre e solo grandi soddisfazioni !!! ... per la mia belvetta .. niente di che ... - ripellato il volante , ridisegnando un pochino la conformazione ; - DPF cut ! - mappatura del buon @Gabo ! - soliti aggiornamenti mappe gra.uiti grazie al buon @____ANGEL___ ... e poi mi sono dato un po' al detailing esterno ed interno grazie al buon @Alebmwx3 che mi ha traviato ! ... e fatto spendere una quantità "importante" di denari ! ... in tutti questi mesi una sola scimmia ancora sulle spalle ! ... indovina ?!? .. fari full led ?!? ...full led !!! .. full led !!! .... avanza niente dal tuo garage ? ...
Fari full led per ora finiti .... però c'è tanta altra roba disponibile e visto che è Natale, magari qualche utente vuol fare qualche regalino alla sua bella amata a 4 ruote
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi , incluse le vostre famiglie ! ... che il 2019 ci porti tanta gioia, soddisfazione sia a noi che alle nostre amate BMW ( e non ) ! ...
Buonasera carissimi ... Il.sensore olio elettronico mi indica che c'è quantità di olio motore eccessico e di rivolgermi al centro assistenza bmw ... Misuro l'olio con l'astina a mano ... ed è di 3 mm sotto il livello massimo .. Possibile.che succeda? ... fino ad.oggi nessun problema ne spie elettroniche né misurando a mano ..
Nemmeno se sono russe ... alte ... bionde con occhi azzurri .... ... procaci e provocanti ... di facili costumi e cosi via ?! ... ...