Modellismo statico | Pagina 154 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modellismo statico

Discussione in 'Modellismo' iniziata da *Piero*, 3 Novembre 2009.

  1. taglio

    taglio Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    audi a4
    Riuppo la discussione per parlare ancora delle art car museum edition.
    Come sapete è uscita la Baldassari (si trova sui 180 spedita) basat su modello Kysho.
    Che dire io ero contentissimo delle prime art car basate su minichamps (calder,stella,warhol etc etc) e Ut (chia) e son rimasto abbastanza deluso.
    Le porte e i cofani sono chiusi , e nella confezione manca qualsiasi tipo di libro.
    Voi che sapete, la Holzer basata anche essa sulla Kysho ha almeno il libricino??

    Io ne ho solo 9 pezzi, e vorrei progredite sapete se qualcuno le vende a prezzi equi e solidali? :) :)
     
  2. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.757
    4.061
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.661.307.739
    bmw E87 ex bmw E46
    kyosho
     
  3. Matteo77

    Matteo77

    5.533
    800
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.147.596
    BMW 320xd msport
    Da quanto so, ormai quasi tutti i modelli due-cast ( come ad esempio minichamps, kyosho ) vengono prodotte senza aperture apribili..Le art car essendo derivate da queste mantengono quindi la stessa impostazione .. Per quanto riguarda il libretto allegato, non so risponderti.. il modello della M3 e92 che aveva corso a Le Mans anni fa aveva il libretto ( ma faceva parte ancora dei modelli apribili ).

    Per prezzi, prova a guardare su ebay... Ma sinceramente non ho mai trovato una art car a prezzo basso.
     
  4. taglio

    taglio Aspirante Pilota

    6
    1
    21 Giugno 2014
    Reputazione:
    10
    audi a4
    Scusatemi Kyosho e si guardo spesso ebay, ma spero che il passaparola mi possa aiutare ad avere prezzi accettabili (per dire non le 800 di alcuni pezzi…), una mia foto delle 2 Calder che ho avuto! WhatsApp Image 2018-12-01 at 10.44.33.jpeg
     
    A mandimandi piace questo elemento.
  5. Grappolo

    Grappolo Aspirante Pilota

    1
    0
    12 Febbraio 2019
    Malevento
    Reputazione:
    0
    Renault laguna

Condividi questa Pagina