Sto pensando ad un m3 ma nn so che fare | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sto pensando ad un m3 ma nn so che fare

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Micky, 22 Agosto 2006.

  1. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    In famiglia stavamo pensando di dare via il 348ts ma non ne siamo mai stati tanto sicuri... Adesso l'idea piu passabile sembrebbe quella di darlo via per un m3 e46 (cabrio) Anche perchè quest'ultima e molto + sfruttabile quindi la riuscirei ad usare molto + che il ferrari... il 320 poi lo passerei a mio padre

    Adesso non so, sono combattuto se fare il passo... che dite faccio bene? il mio dubbio sta sopratutto nel calo di valutazione che potrebbe avere nei prossimi tempi....
    Cmq nel caso quali sono i migliori posti dove andare a cercarla? la vorrei cabrio con smgII interni in pelle e navigatore...
    oggi vado a fare un giro in conc bmw ma al 90% non ne hanno...

    :-k:-k:-k:-k
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    se posso darti un consiglio, se proprio vuoi prender l'M3 E46 aspetta ancora un annetto...
     
  3. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Io non farei il cambio.
    Per quanto sia stupenda l'emmona cabrio sarebbe troppo il divario che IMHO ci sarebbe venendo dal Ferrari.
     
  4. Micky

    Micky Direttore Corse

    1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    In che senso?
    il ferrari lo diamo via perchè sono nate nuove esigenze in famiglia e l'm3 sarebbe sicuramente + sfruttabile per me, non e solo una questiona di fascino o di cuore...
     
  5. iudexmaximus

    iudexmaximus Secondo Pilota

    845
    9
    18 Ottobre 2005
    Reputazione:
    3.027
    -
    Io, personalmente, non darei mai via un ferrari per una m3....
     
  6. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.824
    652
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Praticamente ti sei autorisposto...
    ...intendevo appuno una questione oltre sulle prestazioni assolute anche di fascino e sensazioni che genera.:wink:
    Certo non sono io a dirti che l'emmona non è un'ottima scelta, ma venendo da un bel ferrarino piuttosto nervosetto come il 348 pensavo quando parlavi di cambiarla che cercassi sì una macchina più sfruttabile, ma con delle caratteristiche similari come guida e o fascino.
    Cmq in bocca al lupo per la ricerca!!:razz:
     
  7. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Sicuramente l'M3 la sfrutti tutti i giorni e giri piu o meno spensierato, col 348 invece hai troppi occhi puntati addosso e non è un'auto da ragazzo, io non mi sentirei a mio agio, piuttosto vai di porsche carrera.

    Se proprio la devi prendere ti consiglio la Coupè e con cambio manuale, la cabrio pesa troppo ed ha un telaio meno equilibrato, ed il cambio SMGII se trattato male ti darà problemi essendo molto delicato.
     

Condividi questa Pagina