Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 723 | BMWpassion forum e blog

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Scusa io non dovrei guardare il tuo anno di inscrizione mentre tu il mio lo guardi però ;);)personalmente leggo spesso i nuovi arrivati ,e quando capita che gli leggo un benvenuto lo spendo sempre ,tanto e gratis .ricordare il forum per "anni di gloria " siamo come dei vecchi rimpiangono il passato .
    Sono anche convinto che i "anni di gloria " hanno poco a che fare con i utenti che partecipano in questa discussione ,me compresso.

A ndk piace questo elemento.
  2. Daniel86

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Stai parlando del nero di Whatsapp ? :-k:-k:-k:-k

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.843
    22.691
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ma noi SIAMO (!!!!) vecchi!!!! :mrgreen:

A Gigi63 piace questo elemento.
  4. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Il fatto che ti abbia detto di non guardare il mio anno di iscrizione é solo per evitare che ti potesse ingannare. Io non rimpiango il passato perché il mio passato in sezione x1 é anche il mio presente. Non mi permetto di farti una colpa del fatto che tu non sia frequentatore di questa sezione, ma, permettimi, sparare nel mucchio senza sapere, non rende onore al tuo messaggio e al suo contenuto tra l’altro da me condiviso nel suo significato generale.

5. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    No. Parlo di una persona che purtroppo non é mai esistita in questo forum malgrado ce ne siano state molte di grande spessore. Un vero collante....un punto di riferimento per tutti perché al di sopra delle parti e di ogni sorta di interesse. Utopistico? Può darsi anche se sono certo possa esistere in una comunitá virtuale così come nella nostra vita.

6. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    E dopo oggi abbiamo un giorno in più e qualche certezza in meno. Almeno questo vale per me;)

A Lollosk e Sgranfius piace questo messaggio.
  7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.843
    22.691
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Il testo è bello, come lo vuoi l’arrangiamento?

Ps: manca il ritornello :mrgreen:

8. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    :haha
    Una giornata difficile (anche e soprattutto a livello famigliare) conclusa con un sorriso è un piccolo toccasana prima di andare a dormire. Grazie Cla!
    SCANZONATO :mrgreen: come sempre :mrgreen: Quanto ti invidio......;)

A Sgranfius piace questo elemento.
  9. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    ecco un perchè le cose non riescono ad andare avanti , si fanno parole unitili e stupide senza neanche capire quello che uno dice.
    quello che dice @Daniel86 si riferisce al punto sulla discussione iniziale che i nuovi utenti entrano e mostrano una sorta di "maleducazione" non presentandosi ma andando direttamente al sodo della domanda...............e quindi lui dice : ma quanti di noi vanno nella sezione presentazione e vanno a dare il benvenuto a chi si presenta? quasi nessuno e quindi mostra questa nostra indifferenza al pari della maleducazione di chi non si presenta....
    che c'entra esser giovani vecchi d'iscrizione e non leggono la sezione X1.?????????

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.982
    22.829
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Assolutamente d'accordo.
    Cambiero' in futuro? No, ma principlamente perche' credo poco alla "sezione" di presentazione.
    Secondo me le presentazioni varrebbe la pena farle direttamente nella sezione dell'auto che si possiede (soluzione che, come tutte, ha i suoi pro ed i suoi contro e che sicuramente e' gia' stata valutata e -probabilmente giustamente- scartata).

11. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ecco il tipico esempio di una maleducazione da forum: parole stupide lo puoi dire ai tuoi famigliari e io non lo sono caro Salpone. Posso anche aver sbagliato o aver frainteso: questo non ti autorizza caro utente ad attribuire epiteti irriguardosi nei confronti di chi potrebbe essere tuo padre. Ma andiamo avanti così che le conseguenze sono quelle che stiamo vedendo](*,)

Ultima modifica: 24 Novembre 2018
    A Winterdog piace questo elemento.
  12. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Mi sa che la coupè Bianca e sportiva ti inganna....non ha 20 anni max...è tuo coetaneo...

13. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Stessa mia sensazione ieri...ho avuto la certezza che si troverà sempre qualcuno in ogni contesto che prima ti ama e poi ti infama...;)

14. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Peggio ancora: in tal caso non gli si possono attribuire neppure le attenuanti:mrgreen:

A Winterdog piace questo elemento.
  15. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.501
    25.370
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Paul, ancora, fammi capire, ma chi t'ha detto niente?

16. Daniel86

4.269
    940
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    95.535.304
    Bmw e90
    Ossia con questo post ha il dente molto avvelenato ,vedo che ha avuto modo di rileggersi e capire che ha sbaglito ,per fortuna i nuovi moderatori sono clementi (credo anche perche li sta simpatico ) è non hanno presso provvedimenti il vecchio pool lo avrebbe fatto fuori .

17. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Max @salpone è un utente in gamba che a volte scrive in buona fede quello che si sente di dire...con quella frase "frasi stupide" sono certo al 100% che non voleva insinuare o affermare che Gigi63 sia uno che ha poco intelligenza...lui voleva intendere che secondo lui si fanno tanti giri di parole a volte e si usano parole a volte banali...

Gigi credimi lo conosco bene Max...

E non pensate che non lo sanzioniamo perché servono click...;)

Siamo uomini diversi tra noi e ci si confronta con teste e pensieri diversi.Gigi tu sei più raffinato....max è più rozzo nei termini...>:> >:> Ora spero non danno una sanzione a me per offese lievi nei confronti di salpone.....>:>

18. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ahhhh ho capito. :mrgreen::mrgreen:

19. Gigi63

29.210
    36.678
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Tutto vero caro Paul. Ma se altri 20 utenti “nuovi di forum” dovessero leggere il post del vostro amico Salpone che idea comportamentale si potrebbero fare del Passion? Si potrebbero sentire legittimati a fare altrettanto anche solo come intercalare? Ti rispondo io: assolutamente si e aggiungo che ne avrebbero anche tutti i diritti. Non esistono utenti di serie A o di serie B in un contesto di forum e nella vita in generale. Io non metto in dubbio la buona fede: parlo di educazione che é tutt’altra cosa. Le derive comportamentali si hanno quando non si riesce porre a freno ab origine al problema. Se ció é lasciato alla libera interpretazione del giudicante ci si immette in una impervia strada senza uscita. Ieri mi hai educatamente fatto pubblicamente presente quanto in passato venne a me riservata una corsia preferenziale dimenticando che a quelle affermazioni rivolte al vostro capo seguirono dovute e doverose scuse pubbliche verso lo stesso da parte mia (cosa che mai lui fece nei miei confronti). Malgrado ciò proprio ieri ho esplicitato che sarebbe lo stesso stato giusto sanzionarmi. Mi sembra che l’umiltá di chiedere scusa o di dire ho sbagliato sia lontana per moltissimi su questo forum. Spesso il farlo non é un demerito......ma un valore aggiunto per un uomo.
    Oggi questo tuo intervento dopo il vissuto di ieri tra te, Marco e Giovanni. Ne prendo atto e mi viene da pensare noi si parli due lingue molto diverse. Sono rimasto basito nel leggere lo scambio epistolare di ieri: una pagina non proprio felice di questo thread. Poco mi é interessato il merito e le colpe, ma ho come l’impressione, anche con questo tuo intervento, che poca sia la voglia di riflettere sul perchè certe cose avvengono e del perché ciascuno può permettersi di fare e dire la prima cosa che gli viene in mente perché “rozzo nei termini”. Ma....andiamo oltre. Io vivo lo stesso anche se un comunissimo utente proferisce parole come Salpone. Fortunatamente chi mi conosce ha grande rispetto della mia persona come io della sua. E questa è la cosa che veramente conta. Per me il Passion é un passatempo: fino a che mi andrà bene anche di essere insultato da uno sconosciuto.....lo andrò a frequentare. Quando questo non sarà più nelle mie corde, tornerò alla mia vita reale scevra da opportunismo e mezze parole. Buona domenica.

Ultima modifica: 24 Novembre 2018
  20. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25
    :popcorn: il colesterolo sale

Io metterei questa discussione accessibile solo ad utenti già attivi e la nasconderei ai nuovi iscritti.
    Confesso che se da nuovo iscritto mi trovassi a leggere queste ultime pagine , senza conoscere da tempo le persone che vi scrivono, mi farei una cattiva ( e sbagliata ) idea dell’ambieante.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina