Multimediale Android su E90 Restyling IDrive II | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Multimediale Android su E90 Restyling IDrive II

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tornado65, 23 Giugno 2017.

1. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Ciao a tutti, volevo dare una rinfrescata al sistema professional sulla mia E90 restyling, montato il display android da 8,8" con touch screen, che dire.. meraviglioso, oltre al sistema originale con HD, Navigatore e presa USB ora dispongo anche di: Bluetooth, u lteriore sistema di navigazione Sygic e Google maps, possibilità di inviare, ricevere e leggere email, 3 prese SB con le quali leggere chiavette contenenti musica o video HD, connessione alle varie applicazioni tipo Facebook ecc.., screen mirror del telefono e molte delle funzioni sono comandabili direttamente dall'Idrive, possibilità di scarcare le applicazioni Android da Play Store.. insomma.. di tutto e di più..

Posto qualche foto..

SCHERMATA 1 DELLE FUNZIONI INTEGRATE

SCHERMATA 2 DELLE FUNZIONI INTEGRATE

MODALITA' MUSICA - FILES MP3 ECC..

MODALITA' VIDEO HD IN SPLITSCREEN- FILES MP4, WMV, AVI ECC..

MODALITA' VIDEO HD IN FULLSCREEN- FILES MP4, WMV, AVI ECC..

SISTEMA BLUETOOTH PER IL TELEFONO

NAVIGATORE SYGIC - SI POSSONO INSTALLARE TUTTI I NAVIGATORI CHE SI VOGLIONO

SCHERMATE DELLE APP INSTALLATE SUL SISTEMA CON ROM DI 16 GB DI CAPACITA'

NAVIGATORE PROFESSIONAL ORIGINALE BMW

2. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Ciao direi complimenti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma come funziona? Il monitor sostituisce originale e si integra perfettamente?:-k

Funziona anche per il navi CCC del pre-restyling?:-k

Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Esatto, si sostituisce il display originale con questo al quale è collegata una centralina aggiuntiva con tutte le funzioni android, pertanto se vuoi usare il sistema professional originale basta cliccare su "Rientro in fabbrica" mentre dal menù originale basta toccare un punto qualsiasi dello schermo e si entra nel sistema android, lo scorrimento dei menù, la selezione dei brani e dei video avviene tramite l'Idrive II.

Sul sistema ci sono anche gli ingressi per ulteriore lettore DVD, ricevitoreTV, retrocamera e videocamera..

Questo è il link con il video del collaudo del sistema: https://www.facebook.com/audioeliteh...6082993745157/

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2017
  4. bigroberto

bigroberto Collaudatore

320
    12
    12 Febbraio 2008
    Reputazione:
    110.728
    330xd
    eccellente!

5. cdn91100

cdn91100 Aspirante Pilota

17
    1
    5 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Io ho un e91 con business..si potrebbe realizzare lo stesso? È quanto costa?

6. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    21 Febbraio 2008
    Reputazione:
    266
    Con il business è ancora più semplice e da quello che ho visto in giro anche più economico. Sostituiscono tutta la radio anzichè il display che presuppongo tu non abbia in quanto il business non prevede il navigatore.

A me compresa la manodopera è venuto a costare 740 euro.

7. Rogerix

Rogerix Aspirante Pilota

8
    1
    14 Settembre 2018
    Bolzano
    Reputazione:
    0
    BMW 318
    Salve, piccolo problema, ho montato sulla mia bmw E90 il monitor Android, per curiosità ho spuntato l'interfaccia AUDI ma ahimè lo schermo è diventato nero, nonostante le impostazioni del tablet continuano a vedersi, in poche parole non si vede più il menù quindi non posso più andare a settare l interfaccia bmw.
    Quale altro modo ho per ritornare all interfaccia bmw?
    Premetto che ho già fatto il ripristino di fabbrica.
    Attendo consigli
    Grazie ancora

Condividi questa Pagina