Ciao ragazzi sono qui in cerca di consigli / feedback da parte vostra... Vorrei cambiare la mia vecchia X3 (e83, 1a serie credo), in favore di una del 2014-2015 (f25 dovrebbe essere). Fino alla fine sono stato indeciso con il Discovery Sport, ma le infinite lamentele lette in rete (un po' sopra il livello di guardia di quanto normalmente sui forum...) mi hanno un po' disincentivato. Avendo già pagato lo scotto di problemi strutturali della mia vecchia X3 (e83)( turbina partita 2 volte e un altro paio di magagne arcinote un rete) vorrei gentilmente sapere da voi se ci sono state problematiche note riguardo alla f25 a cui vado ad interessarmi. Certo la cerco con garanzia concessionario 24 mesi, ma vorrei da parte vostra un consiglio. Grazie in anticipo!
vettura molto bella e matura, presta attenzione a prendere il motore 2.0 litri 190cv B47, perchè il precedente 184cv N47 aveva molti problemi legati alla catena di distribuzione prendendo una 190cv B47 sei tranquillo, la vettura non ha problemi congeniti, alcune noie alla valvola AGR, facilmente risolvibili
Ciao, ti consiglio anche una bella lettura del forum specificamente nella sezione X3 F25 la seguente; https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-x3-f25.187/ cosi ti puoi fai un'idea anche degli allestimenti e cercare di prendere una vettura ben accessoriata in relazione al tuo budget.
Grazie per i consigli. Integrerò con ricerche mirate nelle room. Vi chiedo l'ultima cosa che non è di specifica competenza tecnica per l'auto in questione... Googolando info in rete mi sto terrorizzando con la questione devastazione/furti cruscotti bmw... È questione ancora attuale? Anche su macchine più risalenti come un x3 del 2015? Grazie....
Purtroppo si, soprattutto i navigatori PRO e i volanti M sono più appetibili, certo adesso vengono presi di mira gli ultimi modelli, dipende poi se abiti in citta come Milano o altre.