X1 F48 Black & Brown by anto155 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog

X1 F48 Black & Brown by anto155

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da anto155, 16 Febbraio 2016.

1. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Si ma il Navi Pro in 'cotanta' bellezza....:mrgreen:

Poi scegli :2gunfire: o :fiorett e luogo, il mio padrino è Kimtass :cool: mi raccomando di giorno perché la notte lui non può circolare :eek:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2016
  2. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline

Eccole, non so se son venute bene perché erano prove fatte col cellulare

3. Ceskho

Ceskho Kartista

110
    7
    12 Marzo 2016
    Reputazione:
    218.485
    BMW X1 18d Xline
    Che dire??? Penso sia l abbinamento più bello.....specie se fuori ē nera demonio!!!!!!

4. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    e lo so,però alla fine devo ammettere che mi ero posto un tetto massimo al budget e con il costo del navi pro ho quasi messo tutti gli altri optional,alla fine di fronte alla possibilità di mettere il business (che non avrei mai usato) mantenendo lo stesso schermo ho preferito non mettere nulla e spendere meglio quei 1000€

5. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Bella bella bella... ma Anto' se il tipo dell' autogrill con la moglie oltre ai cerchi dava una sbirciatina all' interno e notava quel ''MOCCOLO'' di display con impianto base senza Navi avrebbe poi detto alla moglie scusa cara mi sono sbagliato

Adesso vedo come possiamo fare ad aiutarti con i miei soci per farti ascoltare un po' di musica...

Dunque nel nostro catalogo ho trovato questo... con il nero e inserti in legno è la morte sua...[​IMG]

6. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d

7. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

8. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    [MENTION=62935]Giaben[/MENTION] & [MENTION=63008]azzurro1926[/MENTION] in effetti non vi si può dar torto,non è un errore la mancanza dell'antracite che va ad uniformare anche in cielo ma alla fine ho dovuto dar retta alla moglie che faceva [-X col ditino,eravamo davvero andati oltre ogni limite già inserendo la pelle e non mi pareva il caso di insistere,diverso invece il parere sul mocha nelle portiere e in plancia perchè standoci dentro da un bell'effetto ma si sa le auto sono "fatte su misura" e qui si va su scelte molto soggettive e gusti personali diversi...

Per quanto riguarda l'impianto vintage di [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] ci farò un pensierino ma per ora sto testando questo visto che in casa avevo ancora qualche vinile

9. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1

Sicuramente Antonio sono convinto che il gusto è assolutamente personale, guarda io che per non sforare mi sono tenuto i sedili di serie, perché l'eco pelle con le temperature a Napoli e l'auto sempre al sole non esiste e la pelle era comunque un rischio nonostante avessi speso 1500€ mettendo anche i sedili sportivi. Alla fine ho investito sul navi pro, antifurto e vdc. Ma sono straconvinto che l'auto mi darà belle soddisfazioni, come sta capitando a te.

10. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    ciao a tutti,vi aggiorno dopo un periodo di inattività,sono ormai tre mesi che ho l'auto e ancora funziona!:mrgreen:

Ultimamente l'ho usata in condizioni diverse e non l'avrei mai pensato ma mi sono imbattuto in uno sterrato con discesa e relativa risalita dove anche se si parla di sola TA l'auto si è ben disimpegnata arrampicandosi senza mettermi in difficoltà,eravamo in due auto l'altra una renault scenic che è vero non è un suv ma più volte ha picchiato col fondo a terra e tra una sgommata e l'altra ha lasciato solchi quà e là,una bella sudata per gli altri.

Cmq sono a ca.6000km fatti prevalentemente in urbano e extraurbano,pochissima autostrada.Finora non posso lamentarmi ne dei consumi ne delle prestazioni,le ultime per le mie esigenze sono persino esuberanti in certe situazioni,in altre quando sono in strada da solo senza moglie e figlia a bordo vorrei si trasformasse in una 25d solo per il gusto di provarla e gustarmela un pò.

Capitolo consumi,ad oggi ormai si è stabilizzata sui 15,5km/l e per il tipo di utilizzo che ne faccio non mi lamento,invece la scorsa domenica mi son fatto un giro a Cremona,250km di viaggio praticamente tutti a velocità da codice in autostrada e in media son stato sui 19km/l in ecopro,una delle poche volte che l'ho usato altrimenti è sempre in confort.Ho potuto notare il tanto conclamato problema di rumorosità di rotolamento,c'è e non si può nasconderlo ma non è tale da pregiudicare il confort di marcia,è vero che magari qualche foglietto in più di materiale fonoassorbente nei passaruota avrebbe giovato al confort.

Posso confermarvi che da portare su strada a me piace davvero molto,sempre pensandola come auto confortevole e da famiglia,scordatevi di paragonarla ad auto sportiveggianti anche se strigliandola da delle belle impressioni sia come precisione di guida che nel connubio tra cambio e motore.

Come è stato scritto più volte nel topic ufficiale non è un'auto esente da difetti e critiche ma a guardar bene i pregi son tanti e li si apprezza ogni volta che si preme il tasto di accensione,quelli estetici non sto a ribadirli perchè l'auto è davvero bella e fa una gran scena al cospetto delle concorrenti.

In ultimo ma non per ordine di importanza,oggi ho trovato un regalino sul paraurti anteriore,probabilmente con tutte le madonne che gli ho tirato sta ancora sul cesso il proprietario dell'altra auto

http://s33.postimg.cc/6f9jo8w7z/IMAG0964.jpg' alt='IMAG0964.jpg'> host immagini[/img]

11. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    Buonasera a tutti,rispolvero il mio vecchio thread per aggiornarvi dopo i 50k km percorsi.
    L'auto sostanzilamente va bene e leggendo in giro che in molti hanno lamentele per scricchiolii e altro non posso lamentarmi,motore e cambio ad oggi rispondo bene e ripeto le mie prime impressioni di guida ritenendo questo motore il connubio migliore per quest'auto se la si vuole utilizzare in un ambito "famigliare" di tutti i giorni.
    Il telaio inteso come comportamento di guida è ottimo e quando si spinge a fondo nelle opzioni sport da delle belle soddisfazioni anche se ovviamente non stiamo parlando di un'auto sportiva,per quanto riguarda invece l'assorbimento delle buche e dossi si potrebbe avere di meglio da un'auto premium e lo dico perchè qui BMW pecca e di brutto su un'auto che sav o suv che sia potrebbe e dovrebbe anche andare in fuoristrada e invece ad ogni buca pare si smonti qualcosa dai botti che provengono dalle sospensioni anteriori,per fortuna da qualche giorno son tornato alle invernali pirelli che son più morbide e silenziose delle turanza.
    La pecca più grossa che realmente mi interessava in parte fino a qualche tempo fa perchè invisibile,è legata ai sedili in pelle che nella seduta posteriore subito dopo i 2 anni di garanzia ha presentato una macchia scolorita piccolina ma fastidiosa e durante l'estate si è un pò allargata,dopo il tagliando di settembre mi è stato fissato appuntamento con perito bmw per visionare il problema,nel frattempo anche sullo schienale del passeggero e seduta lato guida si è cominciato a vedere qualcosa di impercettibile che ho fatto presente al controllo,risultato finale è che mi sostituiscono tutto in garanzia,riconosciuto difetto di produzione ed ora attendo chiamata per effettuare la sostituzione,speriamo non mi facciano danni al resto!
    Questa volta non posso lamentarmi del servizio anche se resto della mia idea che in generale i concessionari hanno perso quel rapporto col cliente che una volta quando entravi capivi che erano disponibili e parlavi con gente competente,oggi all'accettazione mettono la tacchettina di turno,gli dai le chiavi e la macchina non la vedi più....
    Ultima cosa a parziale scusante della mia assenza sul forum,quest'estate mi son sparato un trasloco aziendale a 20km da casa,sempre meno tempo a disposizione e l'obbligo di una seconda auto mi ha portato a prendere la nuova Polo,non sarà una bmw ma ha un infoteniment anni luce avanti al punto che sto pensando all'acquisto di un sistema android per la X1,se qualcuno ha consigli da darmi si faccia avanti....
    buonaserata a tutti

A Charly12 e Gigi63 piace questo messaggio.
  12. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Ci sei mancato!

A anto155 piace questo elemento.
  13. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Bentornato Anto.

14. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    anni luce avanti rispetto a?

15. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Penso che il parallelo fosse rispetto al gruppo Audi/Vw

16. azzurro1926

azzurro1926 Primo Pilota

1.090
    443
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    penso voglia dire che la polo nonostante il prezzo ha un infotainement nettamente superiore alla X1.

17. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Quoto.

18. anto155

anto155 Collaudatore

377
    54
    20 Novembre 2015
    Reputazione:
    530.899
    X1 18d Sdrive Xline
    proprio così,ho comprato un'auto che costa 1/4 dell'X1,sia chiaro non mi son rimbambito,so il valore dell'una e dell'altra ma cose elementari come l'infoteniment (ricordo che oggi con 200€ si compra uno smartphone che fa tutto) che di serie offre la possibilità di android auto e apple carplay senza vincoli di abbonamenti vari e in ultimo in un auto più corta e stretta ci son sedili più grandi e comodi? ma come?
    Cmq non fraintendetemi per tutta la settimana sto "schiscio" sulla polo ma appena posso salto a bordo dell'X1 e godo come un riccio,com'è giusto che sia...

19. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Per infotrainement intendete anche il navi?

20. Gigi63

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    La navigazione Bmw intesa come cartografia é per me imbarazzante rispetto a quella Audi. Non conosco quella Vw ma, penso, sia la medesima di quella del gruppo Audi/Porsche. Ultimamente, visto anche le recenti Macan, Cayenne, A4 e Q3 (avete visto il nuovo sistema montato su queste vetture?), devo dire che, anche sotto il punto di vista estetico, preferisco quello del gruppo Audi e Porsche. Hanno fatto un grande passo avanti rispetto al passato cosa che Bmw ha fatto solo sotto il punto di vista del prezzo. Ma vi rendete conto che la nuova F48 monta un navi entry level rispetto a quello evoluto e con Hd della vecchia E84? Ovviamente é una considerazione meramente soggettiva e, in quanto tale, passibile di opinioni antitetiche.

Condividi questa Pagina