BMW Serie 5 G30 - Info cerchi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 G30 Info cerchi

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da tullo9, 1 Novembre 2018.

  1. tullo9

    tullo9 Aspirante Pilota

    22
    4
    27 Dicembre 2008
    Cecina
    Reputazione:
    32
    BMW 520d x-drive Msport
    Buongiorno nuovamente a tutti. Mi sono appena presentato nell’apposita sezione.
    Ho cambiato la mia Audi a6 avant s-line del 2017 perché uscendo il modello nuovo avrei preso una bella legnata in valutazione, pertanto sono corso immediatamente ai ripari.
    Ho deciso di tornare in bmw allettato anche da una proposta economica ottima riguardante un bel berlina m-sport 520 dA x-drive del 2017 con pochi km, tenuta in modo maniacale.
    Purtroppo abituato alla sportività dell’audi a6 con il cerchio da 20 ed assetto s-line, ho notato che nonostante il cerchio da 19 della mia bmw l’auto e l’assetto sportivo del pacchetto M, non ha quella estetica che speravo avesse.
    Risulta piuttosto alta all’anteriore (3 dita quasi 4 tra ruota e passa ruota) ed il cerchio non mi esalta come disegno.
    Volevo passare al modello da 20” individual se nn erro modello 759 e l’avrei trovato in Germania completo di gomme.
    La mia domanda è la seguente: ma bmw continua come ai tempi della E60 a fare cerchi diversi per modello x-drive intendo come ET ed a mantenere un assetto un po’ più rialzato?
    Lo chiedo perché non vorrei prendere dei cerchi che poi sulla mia x-drive non sono adatti.
    Per l’assetto a livello estetico ahimè ho chiamato in bmw e mi hanno confermato che ho assetto sportivo e non comfort. Mah definirlo sportivo quello ci vuole un coraggio..
    Grazie a tutti per l’attenzione
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, su G30 con set da 20 non c'è differenziazione tra posteriore e xdrive, quindi devi montare pneumatici 245/35-20 all'anteriore e 275/30-20 al posteriore, per quanto riguarda l'assetto non saprei dirti e tenderei a non fidarmi di quanto detto dal concessionario, non perchè non sia vero

    in effetti, anche dalle foto on line, pare che le xdrive (come al solito) siano un pelo più alte

    molto bella comunque la G30, macchina veramente riuscita sia fuori che dentro ;)

    qui con cerchi da 20
    BMW_G30_530d_Northern_France.jpg maxresdefault.jpg
     
  3. Roby523

    Roby523 Collaudatore

    269
    128
    6 Ottobre 2012
    Reputazione:
    2.138.010
    BMW 530i
    Questa se ti può aiutare è la mia con cerchi da 20 x drive m sport,i cerchi credo siano uguali per tutte(x e Tp).
     

    Files Allegati:

  4. tullo9

    tullo9 Aspirante Pilota

    22
    4
    27 Dicembre 2008
    Cecina
    Reputazione:
    32
    BMW 520d x-drive Msport
    Grazie mille a tutti....
    Cavolo cambia molto molto con il cerchio da 20"...sembra una cavolata ma la rendono molto più sportiva...
    purtroppo a me non piace il design di quello da 19"...è un buon mix tra eleganza e sportività..
    ma se prendo M-sport la parola eleganza non la voglio ;)
    Per dire..non mi piacciono minimamente le cromature sulle maniglie per il comfort access e la mia è bianca figuriamoci, quindi si vedono poco...
    Forse ho sbagliato acquisto se volevo qualcosa di piu aggressivo:sad:
     
  5. Roby523

    Roby523 Collaudatore

    269
    128
    6 Ottobre 2012
    Reputazione:
    2.138.010
    BMW 530i
    Monti le invernali sui 19 e ordini i 20 per la stagione estiva, io ho appena ordinato questi con le termiche
     

    Files Allegati:

  6. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    Sposto in sezione cerchi e gomme BMW....
     

Condividi questa Pagina