Ah pero' ! Pero'... Visto gli anni e i km.. Dai ci sta ! Io sulla Attiva aspetto che si rompe ! Sulla Chrome il prossimo anno se la tengo cambio olio e filtro e pulizia..
Beh, io lo sono per certi versi dall'E34, dato che fu la prima BMW che ho guidato (mio padre l'ha avuta). Poi m'è rimasto il numero stampato in testa
Hai detto bene e' un piacere il sound ! Tanto per fare 2 paragoni.. Tira di piu' la mia mappata con la gt2260v ! A 200 Km/h acceleri e tira, tira ancora alla grande fino ai 220 km/h ! Oltre non ho provato se tira ancora.. Provero'..
Ma no, pirla no ! Per queste caxxate.. Io da anni prima ancora di seguire il forum, seguivoo la e39 ! Solo lei ! Tu invece segui tutti o modelli Bmw e non solo..Ci sta che non ti puoi ricordare tutto ! Io e39 a parte, le altre bmw le conosco per passione leggendo il forum.. Ma non piu' di tanto.. Non mi interessano !
Sarebbe stato bello swappare tutto da un 535d ma causa elettronica pare impraticabile, in tutta europa credo non lo abbia fatto nessuno. Il biturbo normale mi sa che è una complicazione poco utile al di fuori della soddisfazione. La soluzione della Gt2260v forse è il miglior compromesso...avendo una 530d manuale con 150mila km che uso come seconda auto, ho pensato alla gt2260v maggiorata, intercooler più grande, scarico e mappa...a trovare a prezzo gli iniettori di una 535d, pare si possano utilizzare...poi servono i freni però e penso proprio anche la frizione rinforzata... E già che ci siamo sarebbe bello avere una sesta marcia...ma 5/6mila euro di budget sono già in fumo con turbo -intercooler - scarico - mappa e freni (con i freni c'è pure la complicazione dei mozzi della e39 diversi da tutte le altre bmw, ma devo ancora documentarmi meglio). P. S. Si, ho un progetto per una e39 diesel sleeper da avviare ad anno nuovo, se nel mentre non ci saranno grosse sfighe con l'F11 da lavoro