Ciao a tutti, ho una serie uno urban f20 del 2011, ho notato che lo specchietto sx non si reclina, ne con il telecomando ne con il pulsante alla portiera, pero freccia e regolazione funzionano. Mentre il destro funziona tutto anche reclinazione marciapiede. E' rotto o e' cosi di fabbrica..? Se rotto cosa dovrei sostituire..? Grazie mille
Il sinistro non ha la funzione marciapiede come il destro. Se invece intendi che non si richiude, a differenza del destro, vuol dire che molto probabilmente il motorino é rotto o c'é qualcosa che non lo fa funzionare
So che il sx non ha la funzione marciapiede. Stabilito che e' rotto, lo specchietto in questione ha due motorini esatto..? Cioe' solo per capire se il motorino della relogazione e' lo stesso cheblo fa reclinare, o ha un motorino secondario..? Grazie
Prova a guardare su realoem.bmw; magari lì trovi risposte. O se interviene qualche altro utente più esperto.
Da realoem sembra che ci sia un solo motorino,anche io pensavo che ci fosse un motorino che comanda l'alzata dell'intero specchietto e un altro interno che regola solo la direzione dello specchio di destra verso il basso,invece mi sa che mi sbagliavo...
Ciao, scusate se vado offtopic ma approfitto per chiedere un'informazione riguardo alla funzione marciapiede. Ho letto che la tua serie 1 è del 2011, la funzione marciapiede é un optional? Se si mi sapresti indicare il codice?