BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Gommini poggiabraccio F31 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Gommini poggiabraccio F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da robertb77, 26 Settembre 2018.

Tag (etichette):
  1. robertb77

    robertb77 Kartista

    71
    27
    18 Agosto 2018
    Milano
    Reputazione:
    63.238
    BMW 320d Touring F31
    Buongiorno, finalmente ho la mia F31 LCi da due settimane e al momento ne sono soddisfatto, per la verità ho fatto ancora poca strada.
    L'auto, nonostante gli interni in pelle Veneto Beige, è tenuta benissimo, quasi come nuovi. Purtroppo, mi sono accorto che due dei tre gommini del poggiabraccio sono disintegrati, come del resto ho visto si sono lamentati alcuni proprietari di altri modello BMW. Guardando su Etka BMW piuttosto che su Realoem, non sono disponibili singolarmente, ma li danno con il poggiabraccio intero. Chiamato Service BMW ho avuto la medesima risposta.
    Qualcuno di voi li ha cambiati? Ha il codice con cui posso ordinare in BMW dei compatibili (presumo saranno tutti uguali, perchè per altri modelli li vendono e per questa non hanno previsto?)?
    In qualche discussione ho visto che qualcuno ha messo dei gommini o feltrini, ma visto che dovrebbero costare una stupidaggine e non bisogna smontare niente per sostituirli, non vedo perchè non mettere i suoi.
    Ad esempio su e..y ho trovato quelli per l'e46 e mi sembrano uguali

    Grazie in anticipo
     
  2. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    In effetti anche sulla mia ne manca uno ed è abbastanza fastidioso perchè il bracciolo balla, ma pensavo fosse colpa di quel maledetto che mi ha rotto il finestrino e rovistato in tutta l'auto, fortunatamente non lascio mai niente di valore e se n'è andato con un paio di occhiali di decathlon da 10 euro. E' vero anche che non li vendono "sfusi", se trovi un'alternativa valida ti chiedo la cortesia di farci sapere.
     
  3. andreadam

    andreadam Kartista

    75
    3
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.431
    BMW F31 318d Sport
    Il codice del ricambio dovrebbe essere questo 51169252682 “Kit elemento fissaggio bracciolo centr.”
     
  4. macs

    macs Primo Pilota

    1.264
    361
    6 Luglio 2004
    Reputazione:
    44.444.444
    Sì, quello è il kit completo di ricambio per la cerniera posteriore del bracciolo che comprende anche i 3 gommini, ma spendere almeno 30 euro per un gommino mi scoccia un po'
     
  5. andreadam

    andreadam Kartista

    75
    3
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.431
    BMW F31 318d Sport
    ... bhe hai ragione, ma sempre meglio di dover ricomprare tutto il bracciolo ;-)
     

Condividi questa Pagina