Salve amici bmw volevo chiedere il vostro aiuto, dovrei montare i fari anteriori lci su una pre lci per ora ho acquistato solo i fanali completi, ora non so cosa serve, ho letto che serve una centralina e la codifica, sapreste indicarmi se va modificato anche il cablaggio? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma stai scrivendo ovunque???? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?364579-Installazione-codifica-Bixenon-OEM-con-ALC&p=7941971&viewfull=1#post7941971 va modificato il cablaggio e ricodificata LMA occhio che il crossposting non è visto bene qui e comunque non credo che questa sia la sezione più corretta ma aspettiamo i mod, io non ho voce in capitolo, sono solo un poveretto
su pre LCI, va modificato il cablaggio anteriore ( ricablando le nuove prese fari ) va sostituito il modulo luci, con quello LCI, ( oppure codifichi il tuo e limiti le funzionalita del faro ) se monti gli adattivi,. hai due strade,.. o mantieni la tua AHL, o ricabli l' adattivo direttamente al LMA, e codifichi. con la sostituzione anche del modulo luci,.. è consigliabile sostituire anche i fari posteriori, e adattare il loro caclaggio ( vanno stesi 2 cavi per E60 e 4 per E61 )
Io ho comprato i fari posteriori lci cosa va modificato??? Ho visto che su internet vendono dei spinotti con la Codifica Dongle?? Che significa codifica dongle???
Significa che se non sai montarli.. con quei dispositivi funzioneranno senza dover fare modifiche o codifiche.
Quindi prendendo quei adattatori li monto e fanno?? Poi chi gli vende c’è scritto che manda le istruzioni Un altra cosa c’è uno spintto che va al obd c’è scritto di connetterlo di accendere il quando per 40 secondi scendere e chiudere la macchina e premere il pulsante della chiusura per 2 volte, La cosa che non capisco quel affare nel obd va sempre lasciato oppure no???