Ciao a tutti! Ho da poco ritirato una X1 e84 del 10/2013. Inutile dire che ne sono innamorato in tutto e per tutto, tranne che per...i fari! Quelle parabole alogene proprio non riesco a digerirle, anche perché hanno i loro anni e qualche infiltrazione d'acqua si nota... ragion per cui ne ho cercati di aftermarket e ne ho trovati parecchi di molto carini, tipo angel eyes, a Led, omologati ECE. Qui però non capisco una cosa: riportano tutti la dicitura "BMW X1 E84 09-12". C'è stato un restyling nel 2013 che rende incompatibili questi fari con la mia? Perché dal 2013-2015 non trovo nulla... grazie anticipatamente a tutti! (allego foto dei miei fari)
L'aggiornamento del faro in per sè cambia poco, gli attacchi di fissaggio sono i medesimi ma quello che cambia sono le lampade , la prima serie montava come alogene H7 Anabbagliante H7 Abbagliante e w5w luce di posizione Mentre la nuova X1 dal 2013 con la nuova normativa Europea che prevede la funzione delle luci diurne monta H7 Anabbagliante e H15 Diurna Abbagliante. Ovviamente quei fari che trovi in internet puoi montarli tranquillamente ,ovviamente facendo fare una piccola modifica al collegamento.