BMW X1 E84 - Dubbio fari | BMWpassion forum e blog

BMW X1 E84 Dubbio fari

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Mash0s, 28 Agosto 2018.

1. Mash0s

Mash0s Aspirante Pilota

23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    Ciao a tutti!
    Ho da poco ritirato una X1 e84 del 10/2013. Inutile dire che ne sono innamorato in tutto e per tutto, tranne che per...i fari! Quelle parabole alogene proprio non riesco a digerirle, anche perché hanno i loro anni e qualche infiltrazione d'acqua si nota...

ragion per cui ne ho cercati di aftermarket e ne ho trovati parecchi di molto carini, tipo angel eyes, a Led, omologati ECE. Qui però non capisco una cosa: riportano tutti la dicitura "BMW X1 E84 09-12". C'è stato un restyling nel 2013 che rende incompatibili questi fari con la mia? Perché dal 2013-2015 non trovo nulla...
    grazie anticipatamente a tutti!
    (allego foto dei miei fari)

Files Allegati:

2. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    L'aggiornamento del faro in per sè cambia poco, gli attacchi di fissaggio sono i medesimi ma quello che cambia sono le lampade , la prima serie montava come alogene

H7 Anabbagliante H7 Abbagliante e w5w luce di posizione

Mentre la nuova X1 dal 2013 con la nuova normativa Europea che prevede la funzione delle luci diurne monta

H7 Anabbagliante e H15 Diurna Abbagliante.

Ovviamente quei fari che trovi in internet puoi montarli tranquillamente ,ovviamente facendo fare una piccola modifica al collegamento.

Condividi questa Pagina