Ragazzo buonasera, io possiedo una bmw e92 320d anno 2008 , l'ho defappata chiuso egr messo uno scarico diretto con un piccolo silenziatore, ma non fa per nulla questo sound.... Cosa bisogna fare per far sì che arrivi a fare questo 'bel' sound so che non é un benzina e non ci si possa aspettare chissà cosa , però questo del video non é davvero male per un diesel! La mia domanda é : Cosa devo cambiare per far sì che faccia un sound simile?
Per il dpf so di certo che é stato rimosso completamente forse sará quel piccolo silenziatore che mi ha messo...provo a farglielo togliere
Appena torno in Italia controllo tutto , anche perché prima del lavoro ho detto testuali parole : rimuovere dpf , Rimappare, chiusura egr, e mi ha detto che sarebbe arrivata intorno ai 210cv. Ho fatto tutto questo lavoro, dopodiché da un mio meccanico di fiducia ho cambiato il terminale di serie e ne ho messo un altro specificando di mettere un tubo diretto così da avere uno scarico diretto. Comunque settimana prossima faccio un po di giri e ti saró sapere