Ciao a tutti esiste un modo per “ sboccare “ i 16 cavalli che mancano alla versione detuned? credo sia solo una questione di software? grazie
Fino a due settimane fa il config bmw dava tempi di 0-100 diversi sulle due versioni. Ora li hanno equiparati. Non saprei davvero. Io nel dubbio ho ordinato la 3.0d da 265 ;-)
L'autovendolo mi ha detto che ci sono leggere differenze percepibili su pista. Nell'uso comune il 99% di noi non le nota.
L'autovendolo mi sembra un fruttivendolo...chi ci va col 30D gasolone in pista? Ah beh...forse Andrew
Fare zero cento lo fai uguale in strada o su pista....quindi se va di più va di più sempre. A meno di non essere in Giappone con una Nissan Skyline Gtr che da piena Potenza solo quando il sistema di navigazione la colloca all'interno di un circuito.
vai dalla Biesse che telo non solo sbloccare quel 16cv, telo porta fino a 323cv e 730nm di coppia, gran motore .30d!!
Non so se siano differenti ma ho fatto il corso di guida Bmw a Misano, ho guidato in pista prima M2 da 360 cv (assetto standard e ruote da 18) poi una 420D. Il diesel in pista, tirato allo stremo da me, sembra una carrozza a cavalli, noia mortale. La M2 anche se per me è inguardabile in pista diventa un gokart da urlo.
Anch’io la m2 non la posso vedere, solamente perché non me la posso permettere e quando ne vedo una gli sbavo addosso....