Ciao ragazzi premetto che ho Utilizzato già il tasto cerca senza trovare soluzione Dovrei codificare il cavo Aux della mia BMW ma non ci riesco ho acquistato il cavo e installato il programma al momento dell’avvio su tutti i tutorial e Video che vedo dice di selezionare la modalità Expert invece a me esce solo Default profilo Inoltre la versione di ncS Expert che ho è solo in tedesco.Magari se esiste una versione in italiano o se qualcuno mi potrebbe passare una inglese non vorrei che il problema sia il programma corrotto.
Adesso sono riuscito a trovare un’altra versione in inglese sto seguendo il file txt che contiene la guida di istallazione ma mi escono alcuni errori relativi ad un file dll. Precisamente mi escono quando vado ad incollare i comandi nel cmd come amministratore
Ho già provato a cercare ma non trovo nessuno che ha avuto gli stessi errori miei. Forse il software che non è buono,hai una versione che funziona correttamente? @__ANGEL__
https://www.bmwpassion.com/forum/th...rogrammazione-bmw-tutto-ciò-che-serve.279180/ Bastava usare il cerca, ti invito a riportare il pc alle condizioni precedenti ai pasticci fatti e poi procedere.
Anche se il programma che hai è in tedesco ( se acquistavi meglio lo avevi in inglese ) le procedure dei tutorial sono le medesime ( e non dire che non trovi tutorial perchèinternet ne è strapieno ) Il profilo che hai già ti è sufficiente per aggiungere l' AUX. ti connetti alla vettura in base alla denominazione di costruzione, e aggiungi in FA l' optional per AUX, e dopo aver fatto back, selezioni la radio, o i moduli del navi e codifichi. Come detto da ANGEL, qui sul forum trovi tutto,.. devi solo aver pazienza e leggerti un po di pagine,... è il piccolo prezzo per fare tutto in autonomia.
grazie per le risposte il mio problema non è la codifica ma il software perche al momento dell'istallazione del proframma mi escono un paio di errori quindi alla codifica non ci arrivo proprio.adesso ho eliminato le vecchie versioni e ho chiesto l'accesso ai file di @__ANGEL__ si google drive appena mi conferma provo con questa versione . grazie ancora