BMW Serie 1 F20/F21 - Info su configurazione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 Info su configurazione

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da mosfet, 9 Settembre 2018.

1. mosfet

mosfet Aspirante Pilota

16
    1
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo Giulietta
    Ciao, giusto per capire se il configuratore è affidabile se io vado in concessionaria con la stampa di una configurazione il prezzo da scontare è quello oppure ci sono da aggiungere altre spese che nel configuratore non vengono conteggiate?

Poi stavo provando varie configurazioni per vedere se conviene prendere advantage o sport ma ho un dubbio: in entrambe aggiungere i sedili in pelle costa uguale ma nella foto degli interni nella advantage vedo i sedili normali e nella sport che prevede i fianchetti sportivi anche con i pelle restano i fianchetti sportivi senza ulteriori supplementi. E' corretto così?

un'altra cosa nel configuratore certi cerchi (non parlo di quelli da 18 ma restando sui 16/17) non sono selezionabili con la advantage. E' effettivament ecosi anche in concessionaria o poi li possono forzare alcune limitazioni del configuratore online?

2. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.747
    2.436
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    730.000.000
    Auto a pedali
    Più che altro, ogni concessionaria applica sconti ed offre omaggi vari (ad esempio il BSI) in modo autonomo e personalizzato
    Inoltre, nel configuratore, mi pare manchi l'IPT

Credo che la Sport abbia di serie i sedili sportivi che hanno i fianchetti regolabili

3. cranb25

cranb25 Direttore Corse

1.864
    406
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Ciao
    Per quanto riguarda il preventivo da configuratore credo vada aggiunta IPT e qualche altro costo che riguarda la preparazione del veicolo (aspetta comunque chi ne sa più di me)
    Per il discorso fianchetti non ti so rispondere
    Io sulla mia Advantage ho icerchi da 17 cod.655 che puoi mettere solamente abbinandoli agli Pneumatici Runflat.. non so se questo va fatto anche con altri tipi di cerchi

4. mosfet

mosfet Aspirante Pilota

16
    1
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo Giulietta
    Giusto l'IPT, dimenticavo che si paga anche per le nuove e non solo per i passaggi di usati...

Si la Sport ha i sedili sportivi con fianchetti piu alti ma se provo a mettere i pelle su una configrazione Advantage e su una Sport il costo è sempre uguale, ma alla fine dalle foto noto che la Advantage diventa pelle ma con i fianchetti bassi, mentre la Sport diventa pelle mantenendo i fianchetti alti. Che in teoria sarebbe corretto, solo che ho il dubbio che sia veramente così perché costano uguali, mi aspetterei che la pelle su sport costi qualcosa di piu a causa del fianchetto piu alto. Non che li voglia pagare di piu eh :lol:, è che se si fanno pagare care un sacco di dettagli anche minori di questo ho pensato ad un errore del configuratore...

5. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

8.747
    2.436
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    730.000.000
    Auto a pedali
    Appunto, la Advantage di serie ha sedili standard (fianchetti bassi), la Sport ha sedili sportivi (fianchetti alti)
    Entrambe le tipologie di sedili, per il rispettivo allestimento, sono compresi nel prezzo

Magari non ci capiamo, ma mi pare tutto regolare

Condividi questa Pagina