Connecteddrive store | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Connecteddrive store

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da and84re, 18 Settembre 2015.

1. dadeboom

dadeboom Aspirante Pilota

36
    16
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    87.551
    525 Touring Msport
    Ragazzi uppo per chiedere visto che stamattina per fortuna mi sono evitato una coda di 4km a Gallarate al pelo (venerdì sulla diramazione gravellona toce grazie al mancato avviso segnaletica autostrade mi sono cuccato un ora e mezzo di coda alla barriera a Gallarate)
    Il servizio real traffic information funziona come?
    Devo avere inserito una destinazione nel navigatore oppure di default mi dice dove c’è traffico/blocchi perché sarei interessato ad acquistarlo

A Afterburner piace questo elemento.
  2. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    è piuttosto valido e funziona benone IMHO - quando inserisci una destinazione segnala ritardi sul tempo di viaggio mentre se non hai inserito destinazione segnala con segmenti rossi i tratti problematici - non so quale sia il prezzo poichè lo ho sempre trovato incluso nell’allestimento Msport ma certamente è utile e comodo

A brrrr10 e dadeboom piace questo messaggio.
  3. dadeboom

36
    16
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    87.551
    525 Touring Msport
    Anche io ho l’allestimento m sport ma non me lo da incluso
    Adesso ho attivo (erano già stati pagati dal precedente proprietario),controllo remoto,aggiornamento navigatore,Bmw online ma il controllo traffico gli era scaduto e mi da 70 euro per acquistarlo

A Afterburner piace questo elemento.
  4. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.096
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    credo che a questo prezzo sia un servizio certamente da acquistare!

A dadeboom piace questo elemento.
  5. dadeboom

36
    16
    26 Luglio 2013
    Reputazione:
    87.551
    525 Touring Msport
    Quando ho il navigatore attivo su destinazione mi segna i ritardi sul percorso ma non mi da in diretta percorso alternativo,il servizio in questione lo fa?

6. Geppuzzo73

Geppuzzo73 Aspirante Pilota

26
    15
    1 Settembre 2018
    Cassano Magnago
    Reputazione:
    152.099
    X1 sdrive 16d business 2016
    Come detto prima segnala con segmenti Rossi le strade con traffico intenso e code, a me personalmente segnala anche la presenza di ostacoli e/o persone presenti sulla sede stradale, almeno in autostrada.
    Verificato venerdì di ritorno dalle ferie

7. lion*leleo

lion*leleo Kartista

236
    76
    11 Novembre 2009
    Milano
    Reputazione:
    714.361
    BMW 525d xDrive F11 Modern
    Dopo un viaggio di 2500 km sulle autostrade italiane ad agosto ti posso confermare che la segnalazione del traffico è piuttosto valida (migliorata rispetto a 2 anni fa) ma mai quanto Google Maps. Quest'ultimo non sbaglia al metro. Se ti dice che dopo la curva troverai coda così sarà.
    Il RTTI è meno preciso sul tragitto e ha qualche ritardo di aggiornamento in più rispetto a Maps (ovvio visto il bacino di utenza per il recupero dei dati). In ogni caso rimane piuttosto valido e utile anche perché si evita di usare il telefono ma a confronto perde ai punti.
    Senza contare che quello sul telefono è gratis... (Detto da uno che lo rinnova tutti gli anni).

A Geppuzzo73 e Afterburner piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina