BMW Z4 E89 - Registrazione viteria hard top e sostituzione gommini/tamponi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Registrazione viteria hard top e sostituzione gommini/tamponi

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ChetBaker, 4 Settembre 2018.

  1. ChetBaker

    ChetBaker Collaudatore

    316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Z4 E89 sDrive23i Automatica
    Alcuni giorni scricchiola ed altri meno, soprattutto lato posteriore sinistro. Logicamente in topdown diventa una macchina silenziosissima. Niente di particolarmente fastidioso ma io con i rumorini sono un po' fissato....Ho letto che molti hanno risolto il problema semplicemente registrando le viti degli attacchi. Qualcuno lo ha fatto da solo? Come si fa? C'è qualche foto di questi ganci in giro? Qualcuno ha anche cambiato i gommini/tamponi? Se affermativo quali e come?
     
  2. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Hai provato ad abbassare leggermente i vetri posteriori?
    Quando pulisco le guide smette di fare qualsiasi scricchiolio, ma dopo qualche giorno ricomincia.
    In BMW mi hanno detto che si possono regolare i fine corsa dei vetri posteriori.
     
  3. ChetBaker

    ChetBaker Collaudatore

    316
    30
    21 Dicembre 2017
    Reputazione:
    6.769
    Z4 E89 sDrive23i Automatica
    Mai provato. Proverò..
    In ogni caso è un palliativo
     
  4. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Qualora il resposabile del rumore fossero i vetri posteriori (come nel mio caso) non sarebbe un palliativo far regolare il fine corsa ma una soluzione.
     

Condividi questa Pagina