ragazzi allora mi pare di aver capito qual'eil problema..ho messo l'acqua 3 giorni fa' stamattina prima di partire ho aperto il tappo e il livello era pressoche' identico....i giorni scorsi ho notato che laspia si accendeva alcuni minuti dopo aver acceso l'aria condizionata per spannare i vetri causa pioggia....ora che sono 3 giorni che non uso ne aria calda ne fredda non consuma acqua...quindi cosa pensiate che sia? grazie mille a tutti per la mano che mi state dando
potrebbe perdere dai tubetti infimi che portano al radiatorino del riscaldamento. ma continuo a ripetere che finché non fai una prova guardando da sotto e/o una prova mettendo in pressione l'impianto, finisci per andare "a caso"
anche tu hai ragione hahahaha oggi la metto sul ponte e verifico....scusa puccio ma dove si trovano i fusibili in questa macchina? non funge piu il tergicristallo posteriore e vorrei controllare il fusibile grazieeeeee
avercelo sto benedetto libretto d'uso e manutenzione hahahahahaha magariiiiii cmq grazie ancora oggi verifico il problema e domani vi faccio sapere cos'e
Salve dubito fortemente sia un problema di testata giravo sul forum perché anche io ho un problema simile ma comunque se la macchina non va in ebollizione ne L olio si emulsiona ne accumula pressione sul circuito probabilmente è una perdita da qualche parte spero di essere stato utile
Anche a te prescrivo liquido segnalatore giallo fosforescente e lampada u/v. Ultimamente in regalo nel kit danno anche luci psichedeliche. Vai da un mecca qualsiasi e fatelo mettere;nel momento in cui ti accorgi che è calato,ripassi dallo stesso e vai di lampada.