spia acqua | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

spia acqua

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da mirkovgm, 20 Ottobre 2010.

1. mirkovgm

mirkovgm Aspirante Pilota

32
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    530d e61 futura
    ragazzi allora mi pare di aver capito qual'eil problema..ho messo l'acqua 3 giorni fa' stamattina prima di partire ho aperto il tappo e il livello era pressoche' identico....i giorni scorsi ho notato che laspia si accendeva alcuni minuti dopo aver acceso l'aria condizionata per spannare i vetri causa pioggia....ora che sono 3 giorni che non uso ne aria calda ne fredda non consuma acqua...quindi cosa pensiate che sia? grazie mille a tutti per la mano che mi state dando

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    potrebbe perdere dai tubetti infimi che portano al radiatorino del riscaldamento.

ma continuo a ripetere che finché non fai una prova guardando da sotto e/o una prova mettendo in pressione l'impianto, finisci per andare "a caso"

3. mirkovgm

32
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    530d e61 futura
    anche tu hai ragione:biggrin: hahahaha oggi la metto sul ponte e verifico....scusa puccio ma dove si trovano i fusibili in questa macchina? non funge piu il tergicristallo posteriore e vorrei controllare il fusibile grazieeeeee:mrgreen:

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non saprei, guarda sul libretto di uso e manutenzione

5. mirkovgm

32
    0
    16 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    530d e61 futura
    avercelo sto benedetto libretto #-od'uso e manutenzione :mrgreen: hahahahahaha magariiiiii cmq grazie ancora oggi verifico il problema e domani vi faccio sapere cos'e

6. Antoninosp

Antoninosp Aspirante Pilota

10
    0
    25 Agosto 2018
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d
    Salve dubito fortemente sia un problema di testata giravo sul forum perché anche io ho un problema simile ma comunque se la macchina non va in ebollizione ne L olio si emulsiona ne accumula pressione sul circuito probabilmente è una perdita da qualche parte spero di essere stato utile

7. SigBoris

SigBoris Secondo Pilota

729
    212
    25 Gennaio 2014
    Reputazione:
    787.872
    X3 3.0D 2004
    Anche a te prescrivo :lol: liquido segnalatore giallo fosforescente e lampada u/v.
    Ultimamente in regalo nel kit danno anche luci psichedeliche:haha.
    Vai da un mecca qualsiasi e fatelo mettere;nel momento in cui ti accorgi che è calato,ripassi dallo stesso e vai di lampada.

8. Antoninosp

Antoninosp Aspirante Pilota

10
    0
    25 Agosto 2018
    Catania
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d
    Bella cosa l’ho farò sicuramente dopo lavoro grazie del consiglio

Condividi questa Pagina