ciao mi chiamo tussy ho acquistato un bmw 320 d venerd^ del 2006, dopo averlo portato a casa ho cominciato a guardarmi un po le istruzioni per capire i vari funzionamenti della radio professional montata, in anzitutto nel bagagliaglio ho il caricatore cd ma nel menu audio mostra solo tuner cd aux, manca cdc. poi vorrei far funzionare il mio black berry visto che in teoria dovrebbe esserci la possibilità di collegarlo con il bluetooth ma anche li non mi fa accedere al menù perchè quando lo schiaccio viene fuori solo bc e config e non tel. infine nel paraurti posteriore ci sono i sensori ma leggendo le istruzioni dovrei avere un pulsante per attivarli che io non ho e possibile??? confido in voi e nella vostra esperienza perchè non so come fare altrmenti vi ringrazio in anticipo. aiutatemi
Il pulsante in plancia è solo per i PDC anteriori: quelli posteriori si attivano automaticamente inserendo la retromarcia. Per il resto lascio la parola agli altri :wink:
Quoto, se li hai solo posteriori non dovrebbe esserci il pulsante perchè si attivano e disattivano rispettivamente quando inserisci o togli la retromarcia. Se li hai anche anteriori invece c'è un pulsante in plancia che ti permette di attivarli o disattivarli a prescindere dalla retro, ed in questo caso si attivano/disattivano sia davanti che dietro simultaneamente
grazie ragazzi, però per comunque non funzionano per me, andrò da un elettrauto , per il resto nessun sa dirmi niente.
lascia perdere l'elettrauto, non è capace di codificare, avranno sostituito la radio professional senza ricodifcarla con gli optional. Vai in conce e fatteli attivare, costerà 100-130€... è l'unica strada...
Salve ragazzi ho sentito parlare di BDC COSA È ESATTAMENTE ?su 320d 2007 come. Interagisce? Ho compreso che c’entra con i sensori di parcheggio