Kit Xenon Aftermarket Nmw serie 1 e87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit Xenon Aftermarket Nmw serie 1 e87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AlessioSerie1, 10 Maggio 2013.

  1. AlessioSerie1

    AlessioSerie1 Aspirante Pilota

    2
    0
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw Serie 1
    Ragazzi intanto mi presento, mi chiamo Alessio ho vent'anni e da poco ho comprato un bmw serie 1 118D del 2006 modello Eletta km 103.000, macchina praticamente perfetta e piacevole da guidare!! e rifarei questo acquisto senza neanche pensarci su due volte! scusatemi se magari non mi sono presentato nella sezione adatta non voglio violare nessuna regola essendo nuovo, Vi espongo il mio 'semplice' problema avendo le lampadine alogene ho comprato un kit xenon su un sito conosciutissimo di vendite online (Eb..y) pagato 50 euro con dei condensatori aggiuntivi (su consiglio del venditore) con molta semplicità l'ho montato ma ho riscontrato una anomalia piuttosto strana, ho assemblato il kit montando inizialmente solo lampadina e centralina xenon SENZA modulo aggiuntivo. Risultato: accensione ritardata della lampadina,e sfarfallio continuo della luce, sfarfallio che aumenta all'aumentare dei giri del motore. DISASTRO #-o Aggiunti i filtri detti anche 'condensatori' supplementari la luce risulta essere regolare e accensione immediata, e fino a qui ci siamo.... :biggrin: dopo 5 minuti dall'avvio la lampadina lato guidatore si spegne mentre quella lato passeggero rimane accesa!!!:eek: ho provato ad invertire i moduli, le lampadine, i condensatori... ma nulla!! non riesco a saltarci fuori... A questo punto per esclusione io attribuirei la colpa ai Condensatori. e non alla macchina... ma rimane sempre il dubbio.. perché solo quello del lato guidatore e non anche il lato passeggero si spegne se il problema e dei condensatori? e poi perché senza condensatori le luci non si spengono ma sfarfallano? Premetto che il kit e nuovo di pacca nemmeno due giorni dall'acquisto. Voi che ne pensate? ditemi la vostra anche se non avete la soluzione pronta e fatta ;) sarebbe meglio comprare dei condensatori nuovi e provare? o prendere un kit adatto tipo Xenolamp per bmw. ? insomma se avete qualche kit buono da consigliarmi non esitate a farlo. VOGLIO QUEI BENEDETTI XENON :cool:](*,)ps aggiungo che mio cognato mi ha prestato la sua centralina che monta per il suo kit. e la lampadina si accende ma sfarfalla senza condensatore, aggiungendo il condensatore nemmeno si accende!!!! :-k
     
  2. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

    2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Kit Xenon Aftermarket Nmw serie 1 e87

    Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Purtroppo hai preso delle cinesate con quel prezzo. ..le lampade sfarfallano perché con le alogene la corrente è intermittente mentre le xeno vogliono una costante. ..

    Non so se sei pratico di impianti ma per installarle non basta comprare un kit e montarlo, o ti fai un mini impiantino a mano dall'elettrauto collegandole direttam alla batteria con un relè per attiv dai comandi oppure come gli originali compri una modulo piedi e la fai codificare in bmw aggiungi dei fili e poi funzioneranno bene. ..se vuoi un buon risultato ti serviranno anche i fari lenticolari... la spesa nel primo caso non so dirti, nel secondo si aggira sui 1000euro
     
  3. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ti convine comprare un kit canbus, senza mettere condensatori vari...

    via sulla simoni racing e stai tranquillo, costo intorno ai 100/150€
     
  4. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Riesumo questo vecchissimo post. Avete risolto diversamente? Ho due centraline cambus con 6 mesi, warning canceller e lampade mia montate... vorrei metterle sulla e87 di mia moglie, ma il dx sfarfalla e il sx si spegne.
     
  5. Jolly90

    Jolly90 Amministratore Delegato BMW

    2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    ragazzi prendete kit di qualità... adesso vi coniglio di montare kit anabbaglianti LED e non più xenon
     
    A Grazbazz piace questo elemento.
  6. Grazbazz

    Grazbazz Presidente Onorario BMW

    8.050
    625
    18 Agosto 2011
    Reputazione:
    58.615.666
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Comunque ho risolto. Il destro sfarfalla appena, ma per il resto zero errori e luce xenon senza errori.
    Per le luci a led le ho sugli abbaglianti della e46 e rispetto agli xenon fanno più luce, si, ma la diffusione non è il massimo... anzi è decisamente pessima rispetto alle luci xenon o alogene.
     

Condividi questa Pagina