[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio

Discussion in '[BIESSE Racing Vicenza] centraline a domicilio' started by Gabo, Apr 11, 2018.

  1. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    sono curioso di scoprire le mappe Stage2 BIESSE

    vediamo cosa puó fare il B58 ben mappato (no modulo)
     
  2. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2,732
    313
    Aug 29, 2014
    Reputation:
    8,688,743
    125d LCI
    Io lo ZF l ho sempre visto come un limite in quanto a reggere incrementi di coppia... mi sono perso qualcosa :-k

    Ad esempio il mio (125d) è progettato per 500NM e di serie ne ha 450 :evil:
     
  3. Juma

    Juma Direttore Corse

    2,241
    825
    Oct 14, 2017
    Reputation:
    19,743,170
    M140i
    La mia domanda era sull’affidabilita Del cambio con queste potenze
     
  4. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    affidabile lavorando sui limitatori di coppia in mappa e spalmando bene l'erogazione
     
  5. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
  6. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,810
    1,506
    May 3, 2005
    Reputation:
    239,332,824
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    Un mostro!!! Oserei dire il top
     
  7. Maxstein

    Maxstein Amministratore Delegato BMW

    2,732
    313
    Aug 29, 2014
    Reputation:
    8,688,743
    125d LCI
    Da sbavo :shocked!:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    kit estetico completo Performance in carbonio, scarico Performance e distanziali

    94808C35-7A1E-4EC7-BAD5-945B999A02B4.jpeg
     
    Last edited: Aug 9, 2018
    espi one and RobyBS like this.
  9. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,996
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    A2BDEA2A-EDD6-46D8-88AC-AC7A050DE9B6.gif
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    15,444
    8,396
    Feb 12, 2016
    Reputation:
    1,341,102,838
    M2 F87 LCI
    Dunque non è normale, è proprio una roba da estasi :haha
     
    Juma likes this.
  11. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    :vamp: buongiorno
     
  12. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24,507
    2,160
    Jul 5, 2005
    Reputation:
    164,004,960
    530d xDrive Touring Futura F11
    In realtà è una 535d xDrive...
     
  13. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,810
    1,506
    May 3, 2005
    Reputation:
    239,332,824
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    la stessa cosa in poche parole :D :D :D
     
  14. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24,507
    2,160
    Jul 5, 2005
    Reputation:
    164,004,960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, sì e no...xd lo erano fintantoché BMW non sì è inventata il marchietto xDrive ed sDrive...
    A livello di denominazione nemmeno tutte le E60/61 erano xd (quando con trazione integrale), le ultimissime LCI, per dire, erano già denominate xDrive.
    Questioni di lana caprina eh... ovvio che la sostanza non cambia ;)
     
    nicor and paccagnella like this.
  15. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20,810
    1,506
    May 3, 2005
    Reputation:
    239,332,824
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    ok quindi la mia 535 è xd e xdrive, così non si sbaglia :D :D ok @spadiz ? :D :D :D
     
  16. campa

    campa Aspirante Pilota

    2
    0
    Nov 3, 2014
    Reputation:
    10
    325d e92
    Ciao @Gabo, ho letto con molto interesse la discussione, lasciandomi ingolosire anche da tutte le recensioni positive che hai ricevuto.

    Che cosa consiglieresti per la mia 325d e92, con 170'000 km e un piede prevalentemente leggero?
    stage 1, senza egr? con che risultati in termini di CV/Nm?

    Per quanto riguarda il DPF, lo elimineresti? e in caso, ci sarebbero anche incrementi di performances o solamente un miglioramento delle temperature di esercizio?

    Consigli magari altre modifiche meccaniche (cat?), o quelle le lasceresti per un eventuale stage 2?

    Inoltre, gli interventi sarebbero gli stessi sia su macchina con cambio manuale che automatico (a quanto ho capito, il cambio montato sul 325d supporta meno coppia rispetto al cambio del fratellone 330d; questo è stato il fattore che finora mi ha trattenuto da rimappare dal primo che capitava).

    Potresti poi farmi anche avere in pvt i prezzi, sia per mappa a domicilio (Lombardia, 30/40 minuti a nord di Milano), sia con flasher?

    Grazie mille per l'attenzione!
     
  17. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    ciao, possiedi la 325d 204cv ?
     
  18. campa

    campa Aspirante Pilota

    2
    0
    Nov 3, 2014
    Reputation:
    10
    325d e92
    la 197 CV, immatricolata nel 2007.
     
  19. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    ok, scrivimi il tuo contatto WhatsApp in posta privata così ti mando un file audio o ti scrivo che andiamo meglio rispetto il forum
     
    campa likes this.
  20. Gabo

    Gabo

    40,385
    5,549
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    2FEDCFE7-5018-49E7-9067-5F2AE5DF1EA8.jpeg
     
    paccagnella likes this.

Share This Page