Noleggio lungo termine M3/M4 | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Noleggio lungo termine M3/M4

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Painrich, 23 Aprile 2014.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    No Lorè dai, con un appassionato, amante delle auto e che le tiene bene come me ci condividerei ben volentieri. Tu no?

    Condivido il tuo pensiero, ma come ha detto Lorenzo con un certo tipo di auto, se parliamo invece di roba sopra la media la cerchia di utilizzatori deve essere oltremodo ristretta.

    beh se i soldi li metti solo tu ci mancherebbe, ma se la si compra in società si gode in 2.
     
    Ultima modifica: 17 Agosto 2018
  2. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.349
    802
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Leo, è vero anche il contrario: mi seppellirei se mi capitasse di rovinare il "bene" condiviso, anche se pagato ciascuno per la propria parte.
     
    A Gio72 piace questo elemento.
  3. Painrich

    Painrich Collaudatore

    263
    8
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    6.217
    M3 E92 (una volta) Audi Q5 3.0 S-line
    Questione di punti di vista..
    Tutto li..
    Io qualche sportiva, al tempo, l’ho avuta..ma sinceramente non potendola usare per lavoro tutti i giorni...era più il tempo ferma in garage che altro..
    Anche perché in settimana tornando magari tardi non la usavo praticamente mai...nel week end la usavo..ma capitava magari che toccava guidare qualche mio amico e la macchina stava ferma!!
    Quindi l’ho sempre usate non più di 3/4 volte al mese!
    Quindi perché no dividere il bene con un’altro appassionato come me.
    Anche perché ai giorni nostri già regaliamo un botto di soldi allo stato..e regalarne anche per le vetture..benché siano la mia più grande passione..non mi va più di tanto!
    Quindi anche per questo, dividere le spese non mi pare una brutta cosa..
     
    A Gunflint piace questo elemento.
  4. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Condivido appieno, ho letto pure io della formula Porsche e spero arrivi anche in Europa una formula simile per categoria di vetture. Bisogna specificare se si è più per il possesso o per l’utilizzo, io dopo tanti anni e tanti soldi spesi sono per l’utilizzo , a me da appassionato, piacerebbe pagare un canone ed usare quante più vetture possibile a rotazione senza averne il possesso. Non mi interessa dire che “posseggo” la Porsche ma mi interessa guidarla, dico Porsche ma intendo vetture interessanti in genere. Ovviamente il pro è anche non dover gestire le rogne della manutenzione e guasti. In merito alla contestazione dico solo che dove ci sono di mezzo i soldi finiscono le amicizie, anche le più consolidate.. meglio di no.
     
  5. Painrich

    Painrich Collaudatore

    263
    8
    30 Agosto 2009
    Reputazione:
    6.217
    M3 E92 (una volta) Audi Q5 3.0 S-line
    Condivido in pieno..
    Se vado in montagna mi serve un tipo di vettura...se vado al mare con la famiglia..me ne serve un’altra..
    Anche io sarei per queste formule..

    Per la cointestazione..in effetti dove ci sono i soldi..in effetti possono venire meno anche le amicizie più consolidate..
     
    A Gunflint piace questo elemento.

Condividi questa Pagina