Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi, se avete siti o comunque indicazione da darmi su quali lampade LED acquistare per la mia E87. Ho già montato i fari LED pero ho lampade alogene h7 philips. Chiedevo appunto se qualcuno conosce delle lampade da montare LED senza particolari modifiche. Grazie.
Se può esserti utile,io le alogene degli angel le ho sostituite con queste da 6000k,quelle in vendita con lo stesso codice che ti ho postato ho notato che sono da 7000k,la lampada è comunque identica.Io le ho prese 2 anni fa e vanno ancora benissimo. https://www.ebay.it/itm/BMW-LED-ANG...1-E90-E92-X-/252936658528?hash=item3ae4331e60 differenza alogena / led led
La mia è una rest.con fari allo xeno,luci diurne,parcheggio e posizione,di serie monta lampade H8 35w
anche a me è un restyling del 2007, però nel mio caso le lampade che posso montare sono H7 c'è qualcosa?
In effetti sembra che fino al 2007 siano H7,la mia è un 2010,comunque facendo un po di attenta ricerca qualcosa si trova,in alternativa potresti vedere se esistono adattatori h7/h8