chiedo un aiuto a tutti e soprattutto ai più esperti, ho letto diverse discussioni inerenti il problema della spia airbag lato passeggero ma non ho trovato soluzioni di kit o similari per il mio modello di macchina. Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere il problema senza dover sostituire il sensore in concessionaria? Grazie!
nessuno sa aiutarmi? La spia si accende sempre più frequentemente è un tormento...ne! La spia si accende sempre più frequentemente è un tormento...ne!
devi comprare una specie di centralina per non avere piu' l'errore... se ti servo ti dico dove comprarla
è il tappetino con sensore peso. il mio elettrauto ha tagliato il cavetto e l' ha reso " diretto", se vuoi mi informo nello specifico. comunque in caso di impatto si aprirà l' airbag anche se sulla sedia non c'è nessuno. spero di non impattare.
Ciao ragazzi anche se arrivo molto in ritardo con la discussione visto che mi sto imbattendpo in quest'ultima settimana con l'errore airbag... cerco di contribuire ... partendo dal presupposto che ho fatto diagnosi con INPA e confermato l'errore 93c2 ovvero tapettino.... ho tolto l'errore usando NCS, modificando i paramentri dalla cenrtalina BABG....devo ancora verificare gli effetti sugli airbag, ma non ci dovrebbero essere problemi. Chi avesse info in più si faccia avanti visto che l 'errore è diffusissimo