Spia airbag passeggero | BMWpassion forum e blog

Spia airbag passeggero

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da MrBorrelli, 31 Gennaio 2013.

1. MrBorrelli

MrBorrelli Kartista

70
    0
    21 Marzo 2008
    BMW 320d Coupè E92 Futura
    chiedo un aiuto a tutti e soprattutto ai più esperti, ho letto diverse discussioni inerenti il problema della spia airbag lato passeggero ma non ho trovato soluzioni di kit o similari per il mio modello di macchina.

Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere il problema senza dover sostituire il sensore in concessionaria?

Grazie!

2. MrBorrelli

MrBorrelli Kartista

70
    0
    21 Marzo 2008
    BMW 320d Coupè E92 Futura
    nessuno sa aiutarmi? La spia si accende sempre più frequentemente è un tormento...ne!

La spia si accende sempre più frequentemente è un tormento...ne!

3. peppe1982eb

peppe1982eb Aspirante Pilota

7
    0
    4 Settembre 2010
    bmw 320d
    devi comprare una specie di centralina per non avere piu' l'errore... se ti servo ti dico dove comprarla

4. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    è il tappetino con sensore peso.

il mio elettrauto ha tagliato il cavetto e l' ha reso " diretto", se vuoi mi informo nello specifico.

comunque in caso di impatto si aprirà l' airbag anche se sulla sedia non c'è nessuno.

spero di non impattare.

5. robyaska

robyaska Aspirante Pilota

13
    0
    10 Marzo 2017
    bmw 120d (e82) - 320d (e93)
    Ciao ragazzi anche se arrivo molto in ritardo con la discussione visto che mi sto imbattendpo in quest'ultima settimana con l'errore airbag... cerco di contribuire ...
    partendo dal presupposto che ho fatto diagnosi con INPA e confermato l'errore 93c2 ovvero tapettino.... ho tolto l'errore usando NCS, modificando i paramentri dalla cenrtalina BABG....devo ancora verificare gli effetti sugli airbag, ma non ci dovrebbero essere problemi. Chi avesse info in più si faccia avanti visto che l 'errore è diffusissimo

Condividi questa Pagina