Dipende dall'uso che fai dell'auto.. io nella JCW la radio non la accendo nemmeno, altrimenti mi disturba il sound del motore.
Visto che ho montato la radio aftermarket sulla 206 del mio amico so bene come sia fatta, come anche su molte altre auto sempre per amici, sul settore car audio ne so a iosa da secoli. Lui magari non ha mai usato ipod o chiavette usb, sicuramente cd, solo su questo ti puo' rispondere lui, sul resto invece chiunque. Stessa tipologia infatti, salvo uno ne sappia poco sul car audio. Anni fa le radio di serie spesso eran optional e anche le conce se dovevano montarle ai clienti in seguito montavano solo roba aftermarket e non i modelli originali, a quei tempi l'integrazione era quasi nulla e qualsiasi radio andava bene, considerato anche che radio aftermarket costano meno, sono piu' potenti e hanno molte piu' funzioni anche dei modelli top di gamma originali
Il fatto che tu non lo faccia non vuol dire che non sia una soluzione percorribile. L’importante è che soddisfi lui, non te.
Si esatto. Del navigatore non mi interessa nulla, al limite mi possono interessare le altre funzioni. Esatto,l'idea sarebbe proprio quella di attaccare il telefono alla presa per le cuffie. Non li ascolto. Solo cd e radio. Beh mi piace ascoltare musica in auto.
Non ci sono altre funzioni se non la comodità di accedere più facilmente alle stesse funzioni base che hai. E allora perché sono così importanti gli mp3 per te?
Appunto. Infatti non capisco il senso di un pippone sulle radio aftermarket e simili visto che lo avevo ben spiegato. Avevo anche già detto cosa comprende il navigatore Professional ma non è servito...
Ma, nella peggiore delle ipotesi, non si può fare un upgrade di radio business da NO MP3 a SI MP3? Intendo cambiando proprio la radio fisicamente. Che poi, con l'AUX non serve a nulla il CD MP3.
Basterebbe postmontare la radio Professional (3/400€ mi pare)... Infatti è stato suggerito di installare un Parrot...
schiacciare un bottone per andare avanti non mi sembra questo grande impegno al volante. d'altronde facevamo così prima che inventassero i comandi al volante o mi sbaglio?
Ma poi parliamo di niente.. questa z4 ha il clima manuale e ci preoccupiamo degli MP3 Me l'ero perso, sorry!
urge uno schema riassuntivo di @Ale_72 (dovrebbe essere ancora sveglio ma impegnato con animali strani, chissà)
Più che altro voglio capire cosa posso fare esattamente di base con ciò che compro. Ahahahaha Altro dubbio: se ho il tel attaccato all'aux nel momento che mi arriva una chiamata, l'audio del tel passa agli altoparlanti?