........ARRIVATAAAA !!!!! 6 mesi esatti 20 /01- 20/07.. dico solo SPETTACOLO Stasera giro di prova.... vi aggiorno
Ciao Ragazzi,ho letto con attenzione tutte le pagine e vorrei capire le cose come stanno. Ho ordinato tramite Athlon una X3 30d 265 cv a metà maggio come noleggio lungo termine. Mi chiamano qualche giorno fa per dei documenti e mi dicono che la macchina arriva a fine settembre. Parlo con un amico nel settore auto e mi dice che ci vogliono minimo 6 mesi,confermati dalla vostra esperienza. Sapete aiutarmi a capire se è cambiato qualcosa nel frattempo o se BMW prende in giro noi utenti???
Oggi sono 6 mesi si...ma non è questione di prese in giro.30D a sto giro in Italia ne hanno venduti molti più di quelle che erano le quote previste da Bmw Italia e prenotate di conseguenza in fabbrica.Due anni fa per una Glc 250d mi avevano dato 7 o 8 mesi.
Parlando ieri con addetti alle consegne i Nafta ora sono sui 4/5 mesi (vuol dire 6) mentre per i benzina sono in forte ritardo sia su x2 e x3 ma in generale un po' su tutte per le troppe richieste. ieri insieme alla mia 20i due x2 bm 4 serie1 tutte benzina e a detta loro anche molte x1 . Secondo conc.sono stato ancora fortunato e nei tempi perché le prox 20i ( con mio e loro stupore ne hanno diverse in ordine ) sono fuori di parecchio e probabilmente arriveranno dal Sud Africa ma DOOOPO le vacanze ma dopo dopo.......con ordini di 15 giorni dopo il mio....
Non ho nessuna fretta,per carita. Ma perché dicono 30 settembre se poi non rispettano le consegne? Può essere un ordine già aperto ma ho fatto molte modifiche per gli accessori! Strano!
Ciao, ormai sono in fissa che devo comprare la macchina, stó andando in giro per vari concessionari per valutare le pronto consegna o qualcosa di già ordinato, non ho la ben che minima intenzione di aspettare tanto tempo, ma porca miseria tutte xLine, nessuna Luxury. Come mai, eppure dovrebbe convenire l’allestimento Luxury o c’e qualcosa che mi sfugge nell’allestimento luxury. Se già aggiungo gli interni in pelle ho già sforato il maggior costo dell’allestimento
Buonasera a tutti. Secondo la vostra esperienza la mia auto non è più modificabile (a detta del venditore pare sia entrata in produzione), data prevista consegna fine settembre (a detta del venditore forse si anticipano). Secondo voi è credibile come data consegna fine settembre ?
Ciao per la mia esperienza è fattibile fine settembre. L'attesa logora ma ci siamo passati tutti e come dicevano a me,(Fabietto Fagioletti) fidati che ne vale VERAMENTE la pena
Ordinata X3 20d a fine Maggio, consegna prevista fine Novembre. Mi godo la guida bassa finché posso, senza patemi. ;-)
prenotata a fine marzo, doveva arrivare la 29 settimana, quindi tra il 16 e il 22 di luglio.....in atto non ce ne traccia
io avevo una mezza intenzione di prendere la luxury poi ho deciso per la msport. fondamentalmente per un motivo,la luxury era troppo simile alla Xline che avevo come F25. credo sia quello il problema della luxury,non è abbastanza diversa dalla Xline che costa di meno. alla fine il mercato sarà prevalentemente di Xline e base(magari in un secondo tempo) con un discreto numero di msport e poche luxury è per quello che i conce difficilmente le ordinano "al buio"
Ciao Ragazzi; che scontistica si trova per privato una X3 20d? Oggi sono arrivato ad un 12% configurata a mio piacere.....
I tagliandi mi sa che sono "di serie" già da un po' almeno così mi era stato detto all ordine in gennaio....