Ciao a tutti, dato che la maggiorparte dei vani portaoggetti della nostra BMW sono aperti, stavo cercando di chiudere quello subito sopra il clima, come potete vedere dall'immagine allegata. Qualcuno sa come reperire questo sportello? Ciao
Credevo lo avessero tutte... Praticamente hai la "vaschetta" portaoggetti senza copertura? Sicuramente puoi montarlo ma devi per forza di cose prender il pezzo originale in bmw...magari stampati lo schema esploso del tunnel per facilitare l'ordine.
Ciao, mi rispondo dasolo: il P/N del cassettino con la chiusura è: 51169274293 da quel che vedo sul sito ETK costa circa 38 euro. mi sa che appena riesco farò un salto in concessionaria per comperarlo a meno che non riesca a trovare qualcosa online
Nella tua foto c'è la copertura ma è aperta!!! Volevo capire se la vaschetta é identica come capienza da chi ha la copertura...che io uso sempre chiusa per appoggiare il telefono.
La copertura del vano davanti al cambio era di serie dall'uscita della F45 fino all'aggiornamento di luglio 2015. Dopo è stata tolta, come anche la pavimentazione di plastica che scorreva insieme ai sedili posteriori per evitare che si crei il "buco" nel vano bagagli quando si fa avanzare il divano posteriore. Piccole economie credo...