Mi accodo ai complimenti ! Una domanda dalla prima foto si vede alta dietro come assetto e d avanti bassa . E’ proprio così realmente ? Hai telaio m quello che costa 4700 euro che ha barre dinamiche ?
Ti capisco, anche io ho avuto questa perplessità al momento dell'ordine... poi, pensando che integral active steering non l'ho mai avuto ho preferto optare per le sospensioni M professional in una vetturaq M performace... non mi sono pentito... eccezionali. Forse, per la macchina che è sono un pò troppo morbide in confort... pero penso che le rimetterei
Si ho telaio M con barre dinamiche sia ant che post. La foto sembra alta dietro perchè eraq presa di tre quarti e parcheggiata in un piazzale legegrmente scosceso. in realtà anche dietro è ribassata di 25 mm rispetto a versione non M
Ragazzi, grazie a tutti per i complimenti... mi avete veramente lusingato e fatto felice... leggere questi post da amatori di BMW fa veramente piacere e mi avete fatto sentire da subito in famiglia... Grazie... a presto. PS: sabato 14/7 e domenica 15/7 sarò sulle dolomiti col BMW club Italia... Ci sarà anche qualcuno di voi?
in confort mi piacerebbe piu rigida in adaptive si, perfetta in sport Plus forse pure troppo e senti abbastanza anche i giunti dei ponti/viadotti No coi cerchi 20 miei, che sono M Sport dedicatio solo al 550 (i o d) non sono previsti i runflat ma sono solo per tubles normali con kit compressorino e riparazione nel bagagliaio. A libretto hai da 19 in giù tutti runflat e sui 20 runflat e non
Una domanda visto che c’ e un altra discussione aperta sull’ argomento, mi confermi che la tua auto con assetto m prifessional non ha integral sctive steering ? Alcun8 dicumenti direbbe4o che c’ e compatibilita’ , c9ntro quanto scrityo ufficialmente da bmw italia Saluti
Strano che non hanno messo le nuove 4s Che tengono anche meglio . Comunque e’ favolosa In confort il dinamic specie sul dritto disimpegna le barre stabilizzatrici per aver più confort possibile ma se fai una curva brusca in quel attimo diventa piatta come se la metti in sport per poi diventare di nuovo morbida. In pratica in confort gli ammortizzatori fanno in escursione più lunga ma nelle curve le barre e come se bloccano le sospensioni in quella determinata posizione . Che macchina Il massimo Hai fatto bene ! E che cerchi gridooooooooooo
ciao M Performance, si te lo confermo. Francamente un pò mi è dispiaciuto. il configuratore BMW del sito mi escludeva l'abbinamento dei due optionals ma ho fatto finta di niente e in concessionario ho provato ad ordinarli ugualmente entrambi. Il venditore mi aveva già detto che non sarebbe stato possibile e che l'uno avrebbe fatto decadere l'altro. Abbiamo provato comunque col configuratore del conc e anche li si è aperto il messaggio che l'active stering avrebbe rimosso l'assetto M professional. Io ho fatto l'ordine nella prima decade di gennaio ed era cosi... magari dopo è cambiato.. ma non credo
Sbaglio o manca una foto dove si vedono bene i sedili (credo confort con ultimo pezzo spalliera superiore inclinabile a parte di tutta la spalliera ) e il cruscotto sterzo etc etc ... Hai la visualizzazione pressione e temperatura gomme ? Puoi far foto? Percaso hai il sistema telecamere pazzesco ?
Si. Ci sono i sedili confort che hanno, elettrica, la regolazione dell’appoggio coscie e delle spalle. C’e Anche il sistema telecamere perché per avere il remote parching bisogna avere obbligatoriamente anche la display key ed il parck assistant plus con le varie telecamere. È un sistema che le prime volte, chi come me era abituato a parcheggiare usando molto la telecamera posteriore (nel bagagliaio ho una gabbia x i cani che mi copre molto la visuale) le Prime volte disorienta persino un po’.... Adesso che lo so usare è una figata pazzesca. Riesce pure a ricreare l’ambiente 3d intorno alla macchina ed inviarlo in (quasi) realtime all’app connective drive e vedere sul telefono cosa c’è intorno alla macchina. Ora sono a lavorare e posso inviarti solo le immagini del remote view dell’app. Questo pomeriggio ti mando le altre.... Unico neo....? Nella ricostruzione 3d sia del park assistant che del remote view usano un 5 silvergrau standard... potevano sforzarsi un po’ r colorarti la macchina del colore originale... va beh....
E’ veramente notevole quel gioiello che hai . Ottima scelta colori , poi se hai pure il cane sei ancora più al top . Non fare come quello del aventador che sul gra di Roma è passato a 311 km/h. Li quando premi si ferma il tempo
Grazieeeee.... in effetti a trovarti a 180-190 ci metti un attimo.... grazie grazie. pomeriggio ti posto le foto del parking...