Ciao ragazzi, ho avuto problemi con la lettura dei DVD navi con il mio CCC della 520d 2006, si era rovinata la testina che ho sostituito da solo, adesso il DVD funziona perfettamente. Il problema che adesso ho un sacco di errori che prima non avevo. Il mio dubbio rimane che involontariamente ho reinstallato tutto con la batteria collegata me ne ero dimenticato ed inoltre ho camminato un paio d'ore senza CCC che lo stavo riparando. Se scollego la batteria un paio d'ore forse riesco a resettarli?? Avete un'idea per risolvere?? Ho fatto la scansione con iCarly BMW e questi sono tutti gli errori riscontrati: Central info display / Zentrales Display Fault Code: 00A468 Fault Explanation::Cable break externally / no LVDS signal / Errors in the video signal / Energy-saving mode active Fault Code: 00E5C4 Fault Explanation::K CAN line fault / Communication: Can Low / KCAN bus / K-CAN error Air conditioning / Klimaanlage Fault Code: 009C55 Fault Explanation::Fresh air motor / Fresh air damper motor / PTC Heaters / fogging sensor Fault Code: 009C54 Fault Explanation::AUC SENSOR / reserve 3 / reserve 1 / Motor stratification rear right / Autoaddressing (LIN) CAS Fault Code: 00A0B1 Fault Explanation::SG input P N A0B1 Car Communication Computer CCC Fault Code: 00A177 Fault Explanation::External fan is not working Fault Code: 00E18D Fault Explanation::Awakening device has three times unsuccessfully, the network tries to awaken (Error WakeUp Failed) / Awakening device has unsuccessfully tried to wake the network times. 3 (Error WakeUp Failed). Grazie a tutti Car Communication Fault Code: 00A6F3 Fault Explanation::Coding data CRC error Fault Code: 00A059 Fault Explanation::Gyro AD converter Self-test error
Ciao, ma è normale, hai girato in macchina con ccc scollegato, una volta ricollegato devi cancellare errori.