BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Sostituzione monitor standard con autoradio android | Pagina 68 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Sostituzione monitor standard con autoradio android

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da FuturaF11, 14 Novembre 2017.

  1. andr123ea

    andr123ea Collaudatore

    363
    17
    27 Aprile 2012
    Reputazione:
    -41.990
    bmw 123d e82
    Bronzo, sono tutti uguali...
    Quello che cambia (per fortuna) sono i venditori... :-p
     
  2. bepp67

    bepp67 Kartista

    134
    28
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    815.623
    F11 520xd lci
    Tutto molto bene per adesso tranne, come ho scritto in precedenza, il collegamento all'antenna gps dell'auto con il cavo splitter. Ma il gps funziona bene anche con l'antenna a corredo.
     
    A Bronzo piace questo elemento.
  3. Bronzo

    Bronzo Aspirante Pilota

    24
    7
    25 Giugno 2018
    Rosello
    Reputazione:
    30.016
    325i
    Comandi il tutto da jostick su console? Come visualizzi le info dell'auto? Grazie ancora per le risposte :)
     
  4. bepp67

    bepp67 Kartista

    134
    28
    30 Agosto 2015
    Reputazione:
    815.623
    F11 520xd lci
    Si puoi navigare nel sistema con il joystick, tranne per il browser (internet) che devi usare il pennino touch o le dita, per qualche app e in parte per i lettori video e audio, ma in generale si usa maggiormente da joystick e solamente quest'ultimo nella parte oem, dove non cambia nulla. Invece sono rimasto stupito dalla velocità di accensione dello schermo che è pari all'originale: se prima di spegnere l'auto si imposta una funzione "bmw", quando poi accendi l'auto lo schermo si accende nei tempi dell'originale. Volevo dire a free_cool che appena mi arriva il dab gli/vi faccio sapere il risultato e i componenti usati.
     
    Ultima modifica: 28 Giugno 2018
    A free_cool piace questo elemento.
  5. Bronzo

    Bronzo Aspirante Pilota

    24
    7
    25 Giugno 2018
    Rosello
    Reputazione:
    30.016
    325i
    Allora penso che prenderò questo:

    https://it.aliexpress.com/item/Bels...Multimedia-Dello-Schermo-per/32880348547.html

    Che ne dite?
     
  6. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern
    Ciao ragazzi .. Ho montato Android 7.1 con display 10.2 però ho dei dubbi sul funzionamento e purtroppo non ci sono le istruzioni..... Ad esempio mi si vedono i video precaricati all'interno ma non mi si sente l'audio stessa cosa x le canzoni all'interno e in più non riesco a fa leggere la chiavetta USB da entrambe le porte del cavo che era nella confezione..... Ci sono da fare delle configurazioni da fare x far funzionare tutto ciò? Grazie in anticipo x pazienza
     
  7. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern
    Qualcuno sa dirmi perché non mi sentono i video precaricati?
     
  8. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern
    Help !! !
     
  9. FuturaF11

    FuturaF11 Collaudatore

    493
    77
    5 Febbraio 2016
    Reputazione:
    3.377.620
    BMW F31 318D MODERN - VW POLO 1.4 TDI
    premetto che io non l'ho ancora montato...

    la tua auto ha la fibra ottica (cavo verde nero)??? l'hai scollegata dal vecchio connettore e inserito nel nuovo??

    oppure devi provare a collegare il cavo AUX nel bracciolo
     
  10. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern


    Ciao, si ho staccato i fili dal connettore vecchio e messi sul nuovo... Ho anche attaccato aux sotto al bracciolo.ma nulla, ossia la canzone parte si sente x tre secondi e poi non si sente più nulla . ... Non riesco a capire da cosa dipende
     
  11. cola89

    cola89 Aspirante Pilota

    10
    0
    17 Giugno 2018
    Locarno
    Reputazione:
    0
    420i Cabrio (F33)
    Ciao a tutti! Oggi è il fatidico giorno del montaggio dello schermino Android 10.25'' sulla mia F33.
    Sono ancora in attesa della chiamata dell'elettrauto che lo sta montando. Che impazienza!!!
    Ho solo avuto una chiamata stamattina per dirmi che nel mio modello il cavo ottico non c'era, ma l'audio sembrava funzionare e al massimo proveremo con aux come in alcune guide, ma sembra non essere necessario.
    I dubbi sorgono maggiormente per gli accessori che ho preso quali: DAB, TV DVB, microfono ecc. Non ho idea di dove posizionare le antenne dei due dispositivi ( mi rifiuto di mettere le antenne sul vetro) e il microfono nn capisco dove vada collegato. Se all'aux classico sotto il bracciolo o ad altri aux.
    Ma la domanda fatidica avendolo acceso e visto che c'è solo inglese e cinese è:
    SI PUO METTERE IN ITALIANO? SE SI COME?
    Ho comprato tutto da avinusa e non mancava niente ( a parte le istruzioni che ho trovato in pdf sul loro sito) ed è arrivato tutto in 1 settimana pagando 48 euro di servizi doganali direttamente a DHL.
    Pertanto per ora posso solo consigliare Avinusa.
    Attendo vostri consigli sulla lingua e su dove posizionare le antenne.
     
  12. cola89

    cola89 Aspirante Pilota

    10
    0
    17 Giugno 2018
    Locarno
    Reputazione:
    0
    420i Cabrio (F33)
    Rieccomi! Che dire la prima impressione è notevole! Il cambiamento da 6.5" a 10.25" è esaltante. Non ho ancora testato tutte le funzionalità, pertanto volevo chiedervi dei suggerimenti:
    1) Ho notato che quando uso la modalità idrive "vecchia" lo schermo risulta diviso e nella parte destra si vedono sempre delle righe con i km/h, c'è modo di mettere altro?
    2) Sono riusciti a montarmi la telecamera posteriore con la maniglia annessa aftermarkt sempre di AVINUSA. Abbiamo dovuto necessariamente usare dei ripetitori wireless poichè cabrio e i cablaggi facevano giri allucinanti. Piú o meno funziona, anche se ha dovuto collegare l'elettricità alla luce della targa e se non accendo le luci "notturne" non si accende. Al di là di questo problemino si vede molto bene ma le linee verdi mobili non mi sembrano proprio nella posizione corretta. C'è modo di modificarne la prospettiva?
    3) Mi sembra, ma non ne sono certo che l'audio nella modalità video non funzioni, invece per tutte le altre si. Non sono sicuro al 100%, perchè ho testato solo il video già fornito di fast and furius secondo voi qual è il problema? L'aux? Mi sembra strano visto che si sente in qualsiasi modalità.

    Grazie in anticipo
     
  13. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern

    Ciao. .. Io ho il tuo stesso problema..... X lo schermo diviso non puoi far nulla, è un problema di compatibilità da 6.5 a 10. 25. Mentre x l'audio non so che dirti a me neanche x la musica precaricata si sente, ossia si sente x i primi tre secondi e poi più nulla... Non capisco da casa dipenda, lho montato da solo e credo di aver fatto tutto bene.. . X la telecamera invece le linee guida non sono tarate correttamente.
     
  14. cola89

    cola89 Aspirante Pilota

    10
    0
    17 Giugno 2018
    Locarno
    Reputazione:
    0
    420i Cabrio (F33)
    Allora io credo di aver capito almeno per me cosa era successo! Nelle impostazioni ( dove puoi scegliere che menu visualizzare ecc..) c e un opzione aux dove puoi scegliere se si deve switchare manualmente o in automatico e avevo messo in manuale e nn funzionava! Nel momento in cui ho messo automatico ha funzionato. Altro metodo che mi sembrava funzionare era andare nel menu dell’idrive Originale e scegliere aux come fonte audio e se torni indietro nel menu nuovo e vai su audio e video il tutto funziona. Prova
     
  15. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern

    Grazie x la dritta.... proverò e ti farò sapere !!
     
  16. cola89

    cola89 Aspirante Pilota

    10
    0
    17 Giugno 2018
    Locarno
    Reputazione:
    0
    420i Cabrio (F33)
    Ciao a tutti! Dopo ormai quasi un giorno che ho montato il monitor posso dirmi decisamente soddisfatto a parte qualche piccola pecca, che magari qualcuno di voi ha risolto.

    1) C'è possibilità di accellerare la velocità di avviamento del monitor? Quando mi mostra il logo bmw oppure altri che si possono mettere ci mette circa 3 min. un po tanto. cosa mi consigliate di fare?

    2) le righe verdi della camera non c'è proprio modo per toglierle?

    3) Ho fatto un piccolo disastro resettando il sistema alle opzioni di fabbrica e ho cancellato tutto ciò che c'era dentro, anche le app che AVINUSA mi aveva fornito, anche nella schermata menu id6 è sparito il mirroring e nelle impostazioni di fabbrica alcune scritte sono in cinese(questo forse e spero perchè ho messo come lingua italiano(svizzera) invece di italiano(Italia) come avevo prima) voi che dite devo fare un aggiornamento?
    HELP

    Grazie in anticipo
     
    Ultima modifica: 4 Luglio 2018
  17. lordDIESEL

    lordDIESEL Direttore Corse

    1.795
    42
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.884
    Serie 4 Gran Coupè
    3 minuti per avviare il monitor sono decisamente troppi, il mio impiega qualche secondo. Probabilmente il tuo monitor ha qualche problematica, spero solo software. Chiedi ad avinusa via messenger l’ultimo aggiornamento e prova ad installarlo.

    Per le righe in fase di retro non penso si possano togliere... Ci sarebbero migliorie che potrebbero fare.. tipo usare il navi in splitscreen sulla destra o velocizzare il gps (il mio per prendere il segnale impiega da 1 a 4 minuti dall’accensione dell’auto a freddo, ma ho notato che dipende anche dalla zona).
     
  18. Diego198508

    Diego198508 Aspirante Pilota

    46
    1
    15 Giugno 2018
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw f31 318d touring xdrive modern
    Così si imposta il navigatore in modo spiltscreen?
     
  19. vovaschiopu

    vovaschiopu Kartista

    206
    7
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    9.554
    BMW F30
    Scusate ma chi ha un aggiornamento recente può pistare qui? Grazie
     
  20. Bimmer70

    Bimmer70 Kartista

    56
    6
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    1.226
    520d G31 Msport
    Ciao a tutti,

    Sto vendendo la mia F11 per cui vendo il mio monitor da 10.25'' Android di AvInUsa con adattatore Apple CarPlay a prezzo interessante.
    Contattatemi in pvt.

    A.
     

Condividi questa Pagina